Seacoop Cooperativa Sociale di Imola è alla ricerca di due Coordinatori per strutture accreditate in ambito Terza Età e Disabilità.
Sede di lavoro: Imola (BO).
Si richiedono:
- esperienza consolidata nella gestione e nel coordinamento di servizi/strutture (preferibilmente accreditate),
- competenze di gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro,
- competenze organizzative e relazionali
- domicilio in zona Imola,
- patente ed auto
- Laurea classe L19 e titoli equipollenti, servizio sociale, psicologia o sociologia.
La figura inserita sarà coinvolta nella gestione della programmazione delle attività e del gruppo di lavoro, configurandosi come posizione di coordinamento per utenti ed operatori all’interno della struttura.
Si offre contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato con prospettiva di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato in caso di valutazione positiva, livello E1 del CCNL cooperative sociali.
Per candidarsi è necessario compilare online la domanda di lavoro nella sezione “Lavora con noi” del sito www.seacoop.coop allegando lettera di presentazione e curriculum dettagliato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit: Formazione professionale
Orario flessibile
Parcheggio libero
Disponibilità: Orario flessibile
Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo- Tredicesima
Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto