• 250548 iscritti di cui 19 online

    Coordinatore di Struttura educativa

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Reggio Emilia
    Area lavorativa:
    educazione servizi sociali
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    12 Maggio 2019
    Testo dell'annuncio:

    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati.

    In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un

    Coordinatore di Struttura
    Laurea in psicologia, sociologia, scienza dell’educazione, scienze sociali, infermieristica.

    Profilo

    Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti.

    Rispondendo al Direttore di Area, il Coordinatore dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo.

    Nella Sua funzione:

    • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali,
    • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati,
    • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio
    • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente,
    • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità.

    In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio:

    • Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale,
    • Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere,
    • Garantisce il rispetto dei standard organizzativi,
    • E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura;
    • Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia.

    Il candidato ideale:

    Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato in psicologia, sociologia, scienza dell’educazione, scienze sociali, infermieristica, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate.
    Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda.
    E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni.

    L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate.

    E’ preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena.

    Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia

    INFORMAZIONI PER CANDIDARSI

    Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”.

    Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

    In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

    Email:
    Riferimento:
    187/18 RS
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente