La cooperativa sociale ONLUS Tutti giù per terra cerca un coordinatore del SAISH (servizio per autonomia e integrazione della persona disabile). La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare.
Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici.
La sede amministrativa della ONLUS si trova in zona S. Pietro ma è prevista la frequenza anche di una sede in zona Casal Selce/Casal Monastero.
Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS.
Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono:
- psicologi
- coordinatori dei servizi educativi
- assistenti sociali
- professioni affini
Oltre alla figura professionale grande rilevanza verrà data all’esperienza in ambito di servizi socio-educativi.
L’impegno previsto è a tempo pieno
Requisiti obbligatori:
- domicilio su Roma
- disponibilità immediata
Il candidato preferibilmente deve avere:
- Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione
- Disponibilità a muoversi agilmente sul territorio di Roma
- Professionalità, serietà, responsabilità e resistenza allo stress
- Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali
- Conoscenza dell’autismo
- Competenze di progettazione nel sociale
Modalità di candidatura:
-allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione.
La selezione è aperta fino al 31 dicembre 2020
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €900,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Esperienza: coordinatore servizi educativi : 1 anno (Opzionale)
Licenza o certificazione: se psicologi o assistenti sociali, iscrizione all’albo (Opzionale)