• 250080 iscritti di cui 16 online

    Contact Center Manager per Telefono Azzurro

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Milano
    Area lavorativa:
    coordinamento e gestione
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    15 Dicembre 2022
    Testo dell'annuncio:

    Telefono Azzurro (www.azzurro.it) è un associazione che promuove da oltre 30 anni il rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti, contribuendo, anche a livello internazionale, al dibattito sul tema dei diritti dell’infanzia. In Italia ascolta ogni giorno bambini e adolescenti, offrendo risposte concrete alle loro richieste di aiuto, anche attraverso la collaborazione con istituzioni, associazioni e altre realtà territoriali.
    All’ascolto telefonico Telefono Azzurro associa inoltre nuovi fronti di attività, in linea con l’impegno a favore dell’introduzione e dell’applicazione concreta dei Diritti dell’Infanzia e della diffusione di una cultura di intervento preventivo nelle situazioni di disagio, di maltrattamento e di abuso.

    Profilo
    Riportando al Presidente la persona prescelta si occuperà di gestire la struttura di Contact Center dell’ Associazione focalizzandosi in particolare sulle seguenti aree:

    • Gestione del Centro di Ascolto, in termini di organizzazione del personale e rilevazione dei fabbisogni formativi oltre che di elaborazione di statistiche e, in collaborazione con il Responsabile IT, di gestire i rapporti con i partners tecnologici dell’Associazione.
    • Attività di Project management coadiuvato dall’area sviluppo: pianificazione, esecuzione e finalizzazione del lavoro di gestione dei progetti in conformità alle scadenze concordate, coordinando i vari team di lavoro e gestendo i rapporti istituzionali con gli stakeholders
    • Attività di Project management per lo sviluppo di una piattaforma integrata innovativa

    Il candidato ideale si riconosce nella Mission e nei valori ideali espressi da Telefono Azzurro, possiede una esperienza pregressa in analoga posizione, maturata preferibilmente presso organizzazioni no-profit ed è supportato da una forte passione per le nuove tecnologie; è inoltre dotato di ottime capacità relazionali e di buone doti di leadership, unitamente ad elevate doti organizzative. È indispensabile aver avuto esperienze internazionali e l’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1).

    La sede di lavoro è Milano, la posizione prevede frequenti trasferte sul territorio nazionale.

    Se vuoi candidarti a questa posizione compila il seguente form dal sito del telefono azzurro

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente