Posti disponibili:
1
Zona di lavoro:
Milano
Area lavorativa:
risorse umane
Posti disponibili:
1
Data di scadenza:
31 Gennaio 2023
Testo dell'annuncio:
La figura entrerà a far parte del Career Service Unit di Milano che offre opportunità di stage e placement a studenti italiani e internazionali di NABA presso aziende del settore Art & Design.
Il candidato riporterà al Career Service Manager e svolgerà le seguenti attività:
- Individua, sviluppa e mantiene i rapporti con le aziende al fine di garantire opportunità di stage e placement. Promuove i servizi di placement agli studenti mediante una presentazione all’inizio dell’anno accademico; recluta lo studente per opportunità di stage offerte da aziende esterne.
- Assicura l’organizzazione degli eventi di placement (Talent Harbour, Campus Recruiting Days) per promuovere la visibilità degli studenti.
- Contribuisce all’efficienza della piattaforma web-based (NABASymplicity) e dei servizi di front-end sia per le aziende che per gli alumni relativi alle informazioni sul tirocinio/collocamento. Supporta e verifica il corretto caricamento dei CV e dei portfolio degli studenti sulla piattaforma.
- Assicura lo sviluppo della rete degli Alumni curando le relazioni, aggiornando il database interno, le mailing list e organizzando eventi dedicati. Seleziona i migliori Alumni da inserire come testimonial durante le iscrizioni e gli eventi di placement.
Sito web: