• 249902 iscritti di cui 21 online

    Assegno di ricerca per uno psicologo

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Roma
    Area lavorativa:
    ricerca
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    08 Gennaio 2020
    Testo dell'annuncio:

    L’Istituto di Scienze della Cognizione di Roma ha promosso una selezione pubblica per il conferimento di un “Assegno Professionalizzante’, per la seguente tematica: ‘Studio del bilinguismo bimodale in bambini sordi e udenti in età scolare’.

    I candidati che intendono prendere parte alla selezione devono essere in possesso di un Diploma di Laurea in Psicologia conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente; oppure di un un Diploma di Laurea Specialistica/Magistrale equivalente, con pregressa esperienza nella raccolta, codifica e analisi di dati in lingua dei segni italiana. Per quanto concerne l’invio della domanda, l’istanza dovrà essere inviata unicamente con posta elettronica certificata, entro il prossimo 8 gennaio 2020.

    La commissione disporrà di 100 punti, di cui 70 punti per la valutazione dei titoli e 30 punti per il colloquio. Al colloquio sono ammessi i candidati che abbiano conseguito una valutazione non inferiore a 30/70.Per ulteriori informazioni è possibile reperire il bando completo, nel sito: istc.cnr.it/it/opportunities/vacancies

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente