Edizioni Centro Studi Erickson è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto CUSTOMER CARE all’interno della nostra area Cimmerciale&Marketing.
La figura ricercata si occuperà di gestire gli ordini dei clienti indirizzandoli nei loro bisogni, supportandoli nell’attività di ricerca di prodotti e servizi, gestendo il flusso comunicativo e l’avanzamento degli ordini con il cliente dal primo contatto fino alla fatturazione, ma anche l’assistenza post-vendita. Cerchiamo una persona con un’ottima capacità relazionale e un profondo interesse per le tematiche trattate da Erickson (psicologia, educazione e didattica, lavoro sociale ecc.).
Requisiti:
- Lauree ad indirizzo economico o umanistico;
- Orientamento al cliente;
- Capacità relazionali.
Tipologia contrattuale: sostituzione maternità
Orario: Full Time – 40 ore settimanali.
8:00-18:00 dal lunedì al venerdì su turni e 8:00-12:00 il sabato (solitamente 1 o 2 al mese, in base alla necessità).
Sede: Trento,
Modalità di invio della candidatura:
Inviare la candidatura allegando il proprio CV a selezione.personale@erickson.it specificando nell’oggetto Addetto/a Customer Car – sost maternità.
L’ offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Si prega di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al presente link
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda