• 249736 iscritti di cui 16 online

    Psicoterapeuta Psico oncologo

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Foggia
    Area lavorativa:
    Cure palliative
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    02 Settembre 2022
    Testo dell'annuncio:

    L’ambito di intervento è quello delle cure palliative, è quindi prerequisito indispensabile una forte propensione alla presa in carico globale del paziente e della sua famiglia, in un’ottica di supporto tecnico di alta qualità associato ad elevate competenze comunicative e relazionali.

    Gli Psicoterapeuti lavorano in équipe, favorendo un’attività di stretta collaborazione e intercomunicazione con Medici, Infermieri e Volontari, nello spirito dell’integrazione operativa e con una modalità terapeutica globale.

    La collaborazione proposta è di tipo libero professionale (PARTITA IVA), ed è rivolta a laureati in Psicologia, specializzati in Psicoterapia, iscritti all’Albo, con preferibile esperienza in ambito oncologico, master in cure palliative o in psico-oncologia.

    E’ necessario possedere la patente B ed essere automuniti.

    Dopo un preliminare colloquio di selezione, l’eventuale inserimento nell’équipe sarà preceduto da un periodo di formazione sul campo.

    Sedi in cui è attiva la ricerca: Foggia (FG)

    Stipendio: €25.000,00 – €30.000,00 all’anno

    Orario di lavoro flessibile

    Per candidarti a questa posizione invia il tuo curriculum a formazione@ant.it specificando nell’oggetto del messaggio  psicoterapeuta Foggia.

    Email:
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente