• 243634 iscritti di cui 73 online

    Abbonati a Liberamente

    Liberamente è l'esclusivo abbonamento che ti dà accesso a numerose risorse presenti su OPsonline.it.
    Liberamente è l'esclusivo abbonamento che ti da accesso a risorse e strumenti riservati, sconti, agevolazioni e benefit.
    Liberamente è un abbonamento annuale senza alcun vincolo di rinnovo, ha la durata di un anno dal giorno dell'attivazione.
    Gli abbonati ricevono periodicamente una newsletter con gli aggiornamenti sulle nuove risorse pubblicate (ebook, webinar, articoli premium), le opportunità e gli sconti riservati!


    Perché abbonarsi?

    1.

    Risorse e strumenti per l'aggiornamento professionale

    L’abbonamento comprende numerosi ebook e webinar presenti nell’Academy di OPs e l’accesso illimitato a tutti gli articoli.

    2.

    Sconti sui corsi di formazione d’aula

    L’abbonamento ti riserva sconti esclusivi per la partecipazione ai corsi d’aula di Obiettivo Psicologia. Gli sconti sono sempre indicati all'interno del programma di ogni singolo corso.

    3.

    Pagina professionale su Benessere4U.it

    L’abbonamento include l’attivazione di una pagina professionale su Benessere4U, il magazine online sul benessere psicologico, dove puoi promuovere la tua attività e renderti visibile a migliaia di clienti e pazienti (l'attivazione della pagina è esclusivamente riservata a Psicologi iscritti all'Albo A o B e a Psicoterapeuti).

    4.

    PSYMAIL: attivazione della tua casella di posta elettronica professionale

    Ogni abbonato ha inclusa l’attivazione di una casella di posta elettronica da scegliere tra diverse estensioni: @psychology.it; psicologoclinico.it; psico-terapeuta.

    5.

    Risorse e strumenti per lo studio universitario

    L’abbonamento include l’accesso a tutti gli appunti universitari, all'archivio tesi di laurea, alle guide e le risorse per superare l'esame di stato e all'area articoli.

    I nostri abbonamenti

    Abbonamento Base

    10.00€
    all'anno
    • Tutti gli articoli
    • Tutti gli appunti
    • Archivio Tesi
    • Sconti sui prodotti Academy
    • Tesi Premium incluse
    • Selezione di eBook gratuiti

    Non hai i permessi per acquistare questo abbonamento.


    Abbonamento Premium

    30.00€
    all'anno
    • Tutti gli articoli
    • Tutti gli appunti
    • Archivio Tesi
    • Sconti sui corsi di Obiettivo Psicologia
    • Sconti sui prodotti Academy
    • Tesi Premium incluse
    • Selezione di eBook gratuiti

    Non hai i permessi per acquistare questo abbonamento.

    Domande frequenti

    Ho appena pagato per attivare Liberamente, ora come faccio a capire che l'abbonamento è stato attivato?
    Per verificare che il tuo abbonamento a Liberamente sia attivo ti basta fare il login con il tuo account su Opsonline.it inserendo username e password e verificare che nel box del login ci sia scritto Liberamente attiva. In questo spazio viene anche riportata la data di scadenza dell’abbonamento.

    L'abbonamento a Liberamente dura un anno effettivo?
    Sì: l’abbonamento a Liberamente decorre dal giorno di attivazione effettiva e dura 365 giorni: se, ad esempio, ci si abbona il 25 maggio 2019 si potrà usufruire di tutti i vantaggi riservati agli abbonati a Liberamente fino al 25 maggio 2020.

    Come faccio a sapere quando scade il mio abbonamento a Liberamente?
    Ogni volta che effettui il login su Opsonline.it inserendo username e password il sistema evidenzia in automatico nel box del login se l’abbonamento a Liberamente è attivo e quando scadrà. Inoltre un mese prima dello scadere dell’abbonamento ti verrà inviata una mail come promemoria dell’imminente scadenza

    Dal momento in cui effettuo il pagamento quanto tempo serve per l'attivazione di Liberamente?
    L’abbonamento a Liberamente viene attivato immediatamente per chi acquista tramite PayPal, entro 72h lavorative per i pagamenti fatti tramite bonifico. L’abbonamento inizia a decorrere dal giorno di attivazione effettiva: se, ad esempio, il pagamento è stato effettuato il 25 maggio 2019 ma l’attivazione avviene il 27 maggio 2019 l’abbonamento scadrà il 27 maggio 2020.

    Vorrei abbonarmi a Liberamente e iscrivermi ad un corso di formazione di Obiettivo Psicologia posso fare un unico versamento?
    Sì: puoi effettuare un unico versamento sommando alla quota scontata del corso i 30,00 euro dell’abbonamento a Liberamente e specificando nella causale: acquisto corso + quota Liberamente.

    Posso pagare dal conto PayPal di un'altra persona (marito/moglie/amici, etc)?
    Si, tuttavia in questo caso è necessario inviare una mail a liberamente@opsonline.it in cui si specifica il nome di chi ha effettuato il pagamento e il nome di chi dovrà usufruire dell’abbonamento, inoltre è comunque necessario compilare il form online con i dati di chi usufruirà dell’abbonamento e non di chi ha effettuato l’acquisto.

    Posso pagare l'abbonamento Liberamente con carta di credito?
    No, l’abbonamento può essere pagato tramite bonifico bancario, conto corrente postale o paypal.

    Abbonandomi a Liberamente mi verrà inviato materiale cartaceo a casa?
    No: l’abbonamento a Liberamente viene attivato online sul tuo account di Opsonline.it e ogni volta che entrerai nell’account il sistema ti riconoscerà in automatico come abbonato a Liberamente e ti permetterà di usufruire di tutti i vantaggi a te riservati. Inoltre, riceverai mensilmente una newsletter informativa di Liberamente con cui sarai costantemente aggiornato sulle novità del servizio e sulle nuove opportunità riservate agli abbonati.

    L'abbonamento Liberamente comporta qualche obbligo di acquisto?
    No: abbonandoti a Liberamente potrai usufruire di vari vantaggi tra cui sconti sui corsi di formazione online e d’aula di Obiettivo Psicologia e sconti sull’acquisto della pagina di promozione professionale su Benessere4U.it, ma non sarai obbligato ad acquistare nulla: molte persone si abbonano a liberamente esclusivamente per accedere alle aree riservate o per venire svincolati dai crediti e poter scaricare tutti i materiali presenti su Opsonline.it

    Voglio abbonarmi a Liberamente per usufruire di uno sconto su un corso di Obiettivo Psicologia ma non sono iscritto a opsonline posso attivare ugualmente liberamente?
    Si: puoi ugualmente abbonarti a Liberamente e usufruire, per l’anno di durata dell’abbonamento, degli sconti sui corsi di Obiettivo Psicologia. Non registrandoti al sito però non potrai usufruire di tutti gli altri vantaggi di Liberamente, quindi essendo l’iscrizione gratuita e veloce da effettuare ti consigliamo comunque di registrarti.