Esame di "psicologia dinamica": Riassunto del libro: "Introduzione alla psicoanalisi" per l'esame di Psicologia dinamica, Prof. Derugerris (Libera Università degli Studi di Urbino)


 

REGISTRATI AD OPSONLINE.IT
159002 iscritti, di cui 157 online


Obiettivo Psicologia » Appunti D'esame » Psicologia Dinamica

Login su OPsoline.it

Username:
Password:

» Registrati ad OPs
» Ricorda Password

Università


Riassunto del libro: "Introduzione alla psicoanalisi" per l'esame di Psicologia dinamica, Prof. Derugerris (Libera Università degli Studi di Urbino)


Autore: liliana anghel

visita il suo profilo
leggi tutti i suoi contributi (1)
invia messaggio privato/e-mail

Valuta utilità

Valutazione attuale: 9 (n. voti 2)

Perché valutare gli appunti?


download appunti di psicologiaPer scaricare l'appunto è necessario effettuare il login!
Se sei registrato ad OPs, effettua il login nel box azzurro in alto a sinistra.
Se non sei ancora iscritto, clicca qui per registrarti ad OPs.




 

Lascia un tuo commento:

Ogni commento ti assegna 5 crediti e deve avere un minimo di 90 caratteri.
Commenti SPAM  ti penalizzano di 30 crediti [Leggi FAQ FAQ]



Titolo:

Testo:
Per poter pubblicare il commento è necessario inserire, nel campo sottostante, la sequenza di caratteri mostrata in figura.
Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti. Cliccando sull'immagine, verra' proposta un'alternativa




Ultimi commenti [leggi tutti]

Titolo: Grazie! [04-05-2012]
Autore: martina_b [Vedi profilo - Invia PM ]
Grazie mille per aver condiviso questo riassunto, spero mi possano aiutare a superare il mio esame! marty
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: ,, [27-03-2012]
Autore: melanie88 [Vedi profilo - Invia PM ]
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo riassunto.. data la difficoltà del testo, spero davvero possa essere utile a tutti noi!! :) In bocca al lupo a tutti..!!!!!!!!!! ono alla continua... [leggi tutto]
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: grazie [21-03-2012]
Autore: deborah brancac [Vedi profilo - Invia PM ]
Grazie mille per aver condiviso questi appunti, anche se sono di un'altra università il testo adottato è lo stesso. Mi torneranno molto ultili per semplificare il mio studio anche se il programma è... [leggi tutto]
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: grazie [16-03-2012]
Autore: marycarina [Vedi profilo - Invia PM ]
molto utile per concentrarsi sui punti più salienti. essendo un libro molto discorsivo non sempre è facile poter ricordare tutto, soprattutto pee il fatto che non è l'unico testo da studiare per... [leggi tutto]
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: Grazie! [29-02-2012]
Autore: Saylor83 [Vedi profilo - Invia PM ]
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo riassunto.. data la difficoltà del testo, spero davvero possa essere utile a tutti noi!! :) In bocca al lupo a tutti..!!!!!!!!!!
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]







Fast Link: help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, esame di stato di psicologia, corsi ecm psicologi, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, counseling psicologico

© 2001-2012 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati