Esame di "METODOLOGIA DELLA RICERCA CLINICA": Riassunto per l'esame di Metodologia per la ricerca clinica, Prof. Lucchese (Università degli Studi di Roma La Sapienza)


 

REGISTRATI AD OPSONLINE.IT
159002 iscritti, di cui 31 online


Obiettivo Psicologia » Appunti D'esame » Ricerca Psico-Sociale

Login su OPsoline.it

Username:
Password:

» Registrati ad OPs
» Ricorda Password

Università


Riassunto per l'esame di Metodologia per la ricerca clinica, Prof. Lucchese (Università degli Studi di Roma La Sapienza)


Autore: Monica Issietti

visita il suo profilo
leggi tutti i suoi contributi (1)
invia messaggio privato/e-mail

Valuta utilità

Valutazione attuale: 9 (n. voti 2)

Perché valutare gli appunti?


download appunti di psicologiaPer scaricare l'appunto è necessario effettuare il login!
Se sei registrato ad OPs, effettua il login nel box azzurro in alto a sinistra.
Se non sei ancora iscritto, clicca qui per registrarti ad OPs.




 

Lascia un tuo commento:

Ogni commento ti assegna 5 crediti e deve avere un minimo di 90 caratteri.
Commenti SPAM  ti penalizzano di 30 crediti [Leggi FAQ FAQ]



Titolo:

Testo:
Per poter pubblicare il commento è necessario inserire, nel campo sottostante, la sequenza di caratteri mostrata in figura.
Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti. Cliccando sull'immagine, verra' proposta un'alternativa




Ultimi commenti [leggi tutti]

Titolo: grazie [25-04-2012]
Autore: nikita87 [Vedi profilo - Invia PM ]
Grazie mille,sto preparando quest'esame il mio professore è molto pignolo e spero che questi riassunti possano essermi utili. Grazieeeeeeee
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: Aiuto [11-03-2012]
Autore: kikkaasia [Vedi profilo - Invia PM ]
..scusate,anche io non riesco a scaricare questi appunti,invece per gli altri in passato non ho avuto problemi.. Mmmm.. Dove sta il trucco? ;-).
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: ok [17-02-2012]
Autore: dindondan [Vedi profilo - Invia PM ]
ma la ricerca dal punto di vista etico non c è ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: ok [27-11-2011]
Autore: aneressa [Vedi profilo - Invia PM ]
il riassunto sembra fatto veramente bene, proprio completo ed esaustivo! Soprattuto per gli studenti lavoratori come me che non hanno molto tempo per preparare gli esami! grazie ancora e complimenti!
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]

Titolo: grazie [31-10-2011]
Autore: DeaCapi86 [Vedi profilo - Invia PM ]
E' sicuramente uno dei migliori riassunti (schematici) che ho trovato finora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Segnala spam ed ottieni crediti ] [Permalink]







Fast Link: help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, esame di stato di psicologia, corsi ecm psicologi, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, counseling psicologico

© 2001-2012 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati