Marketing e Comunicazione
In questa categoria tematica sono presenti
7
Tesi
Per visionare le tesi presenti in ciascuna categoria tematica effettua prima il login
inserendo username e password nel box a sinistra. Se ancora non lo hai fatto registrati subito ad Ops.
Le tesi sono scaricabili esclusivamente
dagli abbonati a
LIBERAMENTE.
Condividi le tue risorse: inviaci la tua tesi di laurea e/o di specializzazione, verrà valutata e se pubblicata, otterrai un anno gratuito di abbonamento a LIBERAMENTE!
Mass media, opinione pubblica e sicurezza negli stadi
Pubblicato il 10-12-2013
La tesi rappresenta una parte di una più ampia ricerca su diverse aree della percezione e concezione del proprio lavoro da parte degli operatori di ordine pubblico. Nello specifico verrà esplorata la dimensione del cambiamento in relazione alla...
Valutazione: 0
Commenti: 1
Visualizzazioni: 32
Le Relazioni Interpersonali
Pubblicato il 23-10-2009
Tesi di Laurea triennale valutata con il massimo dei voti. Cosa si intende per relazione interpersonale? Quali sono le ragioni che spingono gli individui a relazionarsi con gli altri esseri umani? L’obiettivo di questo lavoro è dare una risposta a...
Valutazione: 0
Commenti: 1
Visualizzazioni: 2853
Valutazione: 0
Commenti: 1
Visualizzazioni: 1513
Emotional design: livello viscerale e reazione alla paura
Pubblicato il 21-08-2008
Il termine Emotional design indica il complesso rapporto emotivo che intercorre fra individui e oggetti.Questo rapporto preclude la possibilità che si possano possedere ed utilizzare oggetti emotivamente neutri.Cioè non in grado di innescare...
Valutazione: 100
Commenti: 0
Visualizzazioni: 2120
I processi decisionali: la psicologia tra economia e marketing
Pubblicato il 24-07-2008
“…Per esperienza personale, quando è il momento che decisioni ed azioni prendano forma, i sentimenti contano almeno quanto il pensiero razionale, e spesso anche di più…” . La frase di Goleman, sintetizza in modo chiaro il presente lavoro, che si...
Valutazione: 83
Commenti: 0
Visualizzazioni: 3460
La qualità televisiva percepita: i programmi di intrattenimento
Pubblicato il 20-02-2008
Il presente lavoro nasce e si sviluppa nel più ampio contesto degli studi relativi alla qualità dei programmi televisivi. Esso si basa sulla premessa che la qualità televisiva e le iniziative che mirano a concretizzarla nella programmazione...
Valutazione: 100
Commenti: 1
Visualizzazioni: 2139
I telegiornali di prima serata. Un'analisi del contenuto
Pubblicato il 12-12-2007
Il presente lavoro ha come obiettivo principale descrivere caratteristiche e contenuti del Telegiornale di prima serata a diffusione nazionale, con particolare attenzione alla rappresentazione dei personaggi politici Italiani.
Nella prima parte...
Valutazione: 0
Commenti: 0
Visualizzazioni: 2485