Articoli e risorse per gestire al meglio la tesi di laurea in Psicologia


Network: scuola counseling psicologico   salute e benessere psicologico   libreria on line di psicologia

REGISTRATI AD OPSONLINE.IT
117073 iscritti, di cui 241 attualmente online


Obiettivo Psicologia » Università » Help Tesi

Login su OPsoline.it

Username:
Password:

» Registrati ad OPs
» Ricorda Password

Università


Link sponsorizzato

Forum tesi di laurea

seconda rata laureandi sessione estiva (Celeste) 0 post

feticismo e doc??? (stellacadente87) 0 post

Interventi per l'autismo. (@Seboz@) 0 post

Tesi metodo Gordon (millebolleblu87) 2 post

Effetto nocebo!!aiuto!!! (jigen1984) 2 post

Help Tesi


Sono presenti 5 contributi.




 
  Ordina per  
 



Una volta che la Tesi è completata
Pubblicato da Redazione il 04-01-2005
A partire da sei mesi dopo la consegna in Segreteria del modulo di assegnazione della Tesi, potete presentare la domanda per iscrivervi all'esame di Laurea. Tale esame potrà essere sei mesi dopo come anche (ad esempio) due o cinque anni dopo l'assegnazione della Tesi.

Valutazione: 85
Commenti: 14
Visualizzazioni: 4284

Una volta che la Tesi è stata assegnata
Pubblicato da Redazione il 04-01-2005
Quando la Tesi è stata assegnata, e ne è stato definito il titolo, occorre prendere in Segreteria, e lì consegnarlo una volta compilato, il modulo che certifica l'avvenuta assegnazione della Tesi da parte del Relatore (nonchè il deposito del titolo).

Valutazione: 95
Commenti: 26
Visualizzazioni: 4789

Come iniziare il lavoro di tesi
Pubblicato da Redazione il 04-01-2005
Ed eccoci qua. Passo dopo passo, esame dopo esame, cominciamo a vedere il traguardo, la meta tanto ambita, superata la quale avremo il famoso titolo da dott. da esibire sui biglietti da visita. In realtà la strada da percorrere è ancora lunga e difficile. Il nuovo ostacolo che si pone tra noi

Valutazione: 79
Commenti: 60
Visualizzazioni: 10270

Chiedere la tesi
Pubblicato da Redazione il 04-01-2005
Tutti i professori (ordinari e associati), e gli altri docenti (professori a contratto, ricercatori con un corso in affidamento) possono essere relatori di Tesi. L'elenco dei docenti di psicologia è facilmente accessibile, assieme a tante altre informazioni, presso il sito della tua Facoltà

Valutazione: 86
Commenti: 43
Visualizzazioni: 7393

La tesi a psicologia: scriverla bene .... senza farci le radici
Pubblicato da Redazione il 04-01-2005
Bene! La tesi ti è stata assegnata. Ora bisogna scriverla, ma come si fa? In questo articolo troverai una breve guida ed alcune indicazioni su cosa e come fare ciò che bisogna fare, su dove andare e come cercare ciò che ci serve per il nostro elaborato. Cominciamo dall'inizio.

Valutazione: 87
Commenti: 64
Visualizzazioni: 8795



Organizza il Master in Mediazione familiare nelle sedi di Roma e Milano
Il master e' articolato in tre diverse e specifiche fasi: formazione teorica-pratica; tirocinio; supervisione.




Fast Link: orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, counseling psicologico

© 2001-2009 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati