• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Affezionato

date esame filosofia della scienza

Ragazzi,tutti si stanno lamentando all'idea di presentarsi inutilmente all'esame dato che per il numero elevato non riuscirà ad esaminarci tutti.
    C'è chi viene da lontano,chi deve chiedere doppio permesso di lavoro ecc ecc.
    Qualcuno mi ha detto,ma non so se sia vero,che il prof ha detto i giorni in cui farà l'esame. CHI LI SA???

grazie a tutti e cerchiamo di convincere il prof a comunicarcele per tempo,se non l ha già fatto.

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: date esame filosofia della scienza

Ciao, io ho ricevuto una risposta dal Prof. e mi ha detto che il primo giorno farà una centinaia di studenti e proseguirà nei giorni successivi ( dovrebbero essere due o tre), facendo gli orali dalle 14 in poi perchè prima ha lezione!
    Se qualcun' altro sa qualcosa riusciamo a venirne a capo...forse!!

Partecipante L'avatar di Deviato88

bene ora bisogna stabilire se l'ordine che seguirà sarà quello di iscrizione, alfabetico, a random, ecc
    calcolando gli attuali 330 iscritti circa, ci vorranno 4 giorni

Partecipante Affezionato

si ma allora uno deve venire tutti i giorni o può presentarsi tipo già al secondo?
    non ha senso che ti tocchi il seocondo o terzo giorno però bisogna venire lo stesso per l'appello e tutto...

Partecipante Affezionato

scusate ho scritto male e di fretta perchè ero al telefono.
    volevo dire che se ad esempio si è esaminati il secondo o terzo giorno non ha senso doversi presentare pure il primo.per questo chiedo:ci si deve andare cmq per fare l'appello o no?
    che organizzazione del cavolo,per non dire peggio!!!

Partecipante L'avatar di Deviato88

forse ci comunicherà tutto il giorno di chiusura delle iscrizioni (domani)

io il 24 febbraio, ad esempio, ho un impegno improrogabile, quindi gradirei sapere subito che devo fare
    Ultima modifica di Deviato88 : 16-02-2010 alle ore 18.16.27
    Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A. Schopenhauer)

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

io ho sostenuto l'esame ieri, e non è stato per niente un esame normale..innanzitutto è arrivato in anticipo di tipo un'ora se non di piu,io sono arrivata alle dieci e mezza e aveva cominciato gia da un bel po,tenete conto che doveva cominciare alle 11..per quanto riguarda l'ordine in cui chiama..ecco diciamo che non c'e stato un ordine,la gente si alzava e si andava a sedere davanti a lui per sostenere l'esame..ma non ha fatto appelli ne altro..la gente entrava in aula magna e piano piano chi voleva fare l'esame andava...spero per voi,che essendo quasi in 300 riesca ad organizzarsi almeno un minimo..

Partecipante Affezionato

ma è possibile che a meno di una settimana dall'esame ancora non si sappia nulla dico io????

Oramai credo proprio che andremo in massa il 22 e chi riesce a farlo quel giorno bene, altrimenti si va ai giorni successivi...

Oramai credo proprio che andremo in massa il 22 e chi riesce a farlo quel giorno bene, altrimenti si va ai giorni successivi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

X appello del 22/02 di filosofia:Il prof ha detto che iniziera' alle 9,30 invece che le 11.. andra in ordine di iscrizione anche se ha
    detto di voler interrogare per prima coloro che proprio non possono venire interrogati i giorni seguenti. Riuscira cmq a interrogare solo... 100 studenti. I restanti verranno interrogati i gironi seguenti(il 23/24/25/26). il prof interrogherà massimo 60 persone al giorno. Quindi se siete fra i primi 120 presentatevi il primo giorno, perche magari qualcuno potra' non presentarsi..E poi fatevi i calcoli in base al vostro numero di iscrizione...

Bene...almeno si sa qualcosa, cmq io non saprei quando andare, risulta che non sono nemmeno iscritta, perchè ho avuto dei problemi di iscrizione via internet (anche se ho l'e-mail che conferma l'iscrizione!)...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    X appello del 22/02 di filosofia:Il prof ha detto che iniziera' alle 9,30 invece che le 11.. andra in ordine di iscrizione anche se ha
    detto di voler interrogare per prima coloro che proprio non possono venire interrogati i giorni seguenti. Riuscira cmq a interrogare solo... 100 studenti. I restanti verranno interrogati i gironi seguenti(il 23/24/25/26). il prof interrogherà massimo 60 persone al giorno. Quindi se siete fra i primi 120 presentatevi il primo giorno, perche magari qualcuno potra' non presentarsi..E poi fatevi i calcoli in base al vostro numero di iscrizione...

grazie sara!

ma non ho capito: riuscirà a interrogare solo 100 studenti o 60??????? no perchè io sono il num. 83 quindi mi piacerebbe capirlo, mi sa che gli mando una mail, anzi se qualcuno vuole sapere che fine deve fare mi contatti che gli giro la risposta...
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato

Ma non è possibile una cosa del genere!
    Che uno debba andare là, stare tutto il giorno e vedere se riesce a fare l' esame!
    Io cado proprio fra quelli tra un giorno e l' altro!
    E cosa faccio.. mi faccio 4 ore di treno, sto li tutta la giornata, se non mi fa ne rifaccio altre 4 il giorno dopo?!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

non mi ha pubblicato il mess di prima... lo riscrivo: io sono il primissimo gruppo quindi anche avendo poi un treno non dovrei avere molti problemi, ma se fossi 80esima e avessi un problema del genere ,o come ha detto il prof. chiederei gentilmente a gente magari di Parma o senza impegni di cedermi il posto o se no andrei direttamente il giorno dopo...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy