• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Mi potreste aiutare per favore? =(

Salve a tutti...Sto con una ragazza da quasi 7 mesi...Purtroppo lei sta distante da me e non ci siamo mai visti (vi prego non criticate...)...Molto spesso sento delle sensazioni strane che mi fanno stare molto male appena penso a qualcosa che riguarda lei o quando fa delle azioni normalissime della vita comune (spesso anche naturali)...Cos'è questa sensazione? A livello inconscio cosa mi succede? Si potrebbe risolvere? Non è colpa mia se ho questa sensazione...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Mi potreste aiutare per favore? =(

Citazione Originalmente inviato da Iaffiuzzu Visualizza messaggio
    Salve a tutti...Sto con una ragazza da quasi 7 mesi...Purtroppo lei sta distante da me e non ci siamo mai visti (vi prego non criticate...)...Molto spesso sento delle sensazioni strane che mi fanno stare molto male appena penso a qualcosa che riguarda lei o quando fa delle azioni normalissime della vita comune (spesso anche naturali)...Cos'è questa sensazione? A livello inconscio cosa mi succede? Si potrebbe risolvere? Non è colpa mia se ho questa sensazione...

Qui nessuno ti criticherà o ti giudicherà
    Hai scritto di provare delle sensazioni strane, che ti fanno star male, quando pensi a lei o alle sue azioni quotidiane. Potresti descrivere queste sensazioni? Cosa pensi, precisamente, in quei momenti?

Sento come un dolore interno...E' un senso di tristezza...Non so come spiegarlo.
    Non riesco a capire cosa penso, forse sotto sotto mi faccio pensieri strani...Ad esempio certe volte ho paura che mi tradisca o mi lascia...

Blog Entries
    4

Sì, capisco.
    Puoi provare a fare un esempio specifico di situazioni in cui ti senti in questo modo?

Ad esempio quando cambia avatar su msn, o quando sta su un forum...
    Oppure quando esce (mi è capitato ad esempio la notte di capodanno, non posso mai dimenticare come mi sentivo).

Blog Entries
    4

Probabilmente senti il dolore di non far parte della sua vita quotidiana, il dolore di non poter vivere lei nelle sue piccole cose. Probabilmente quando lei ti racconta qualcosa percepisci un senso di lontananza e di tristezza perchè avete una relazione esclusivamente virtuale.

Si credo proprio sia così...Ma ora che ci penso mi succede anche mentre guardo le sue foto.

Blog Entries
    4

Avete pensato di vedervi di persona?
    Siamo nel 2010, ormai le conoscenze tramite internet sono una cosa comunissima, però è normale sentire l'esigenza di incontrarsi personalmente, prima o poi.

Abbiamo deciso di incontrarci fra circa 2 anni e mezzo...Sono piccolo ancora per poter andare da solo. A proposito...Ho anche il terrore che quando avrò 18 anni i miei genitori non mi ci manderanno. Noi due, comunque, siamo disposti a pazientare perchè proviamo un sentimento vero.

Blog Entries
    4

Ma abitate molto lontani?
    Beh, mi sembra di capire che avete circa 16 anni...effettivamente è comprensibile che i vostri genitori non vi consentano di spostarvi e viaggiare, quindi la prospettiva che avete è quella di dover resistere almeno altri due anni senza vedervi di persona. Tu cosa ne pensi?

In teoria non l'ho mai chiesto ai miei genitori...Ma siamo entrambi disposti ad aspettare.
    Ultima modifica di Iaffiuzzu : 15-02-2010 alle ore 21.06.29

Blog Entries
    4

Se lo volete potete aspettare!
    Comunque, riguardo la tua domanda iniziale, è normale che tu provi queste sensazioni, questo senso di tristezza. Hai provato a parlarne con lei? Forse prova la stessa cosa...
    Quando si è lontani si è anche "gelosi" di chi può stare accanto alla persona a cui si vuol bene, chi può esserci nella sua quotidianità, e si può provare un senso di sconforto

Certo, ne ho sempre parlato con lei. Comunque l'ho sempre pensata come te
    Anche se non vedo cosa c'entra quando cambia avatar...
    Ultima modifica di Iaffiuzzu : 15-02-2010 alle ore 21.15.05

Blog Entries
    4

Quando cambia avatar intendi che cambia la sua foto su msn ?

No, un'immagine qualsiasi.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy