• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Scuola pubblica di valutazione psicologica. Info.

Buondì a tutti, cari colleghi,

io mi sono appena abilitata e sto cercando di raccogliere idee e consigli sulla scuola pubblica di Valutazione psicologica e conuseling della Prof. Boncori (Roma).
    C'è qualcuno che l'ha fatta? Cosa ne pensate?
    Ma abilita alla psicoterapia?

Vi sarei grata se volesse condividere con me i vostri pensieri in merito.

paola catalano
    Ospite non registrato

Riferimento: Scuola pubblica di valutazione psicologica. Info.

Ciao, posso darti io qualche informazione. Ho sostenuto proprio ieri lo scritto per l'esame di ammissione. La prossima settimana si sosterrà l'orale, i posti disponibili dovrebbero essere 15 e noi eravamo in 16. Non so dirti se faranno una selezione vera e propria o se alla fine decideranno di prendere tutti!
    Gli anni sono 5, e la scuola abilita alla psicoterapia (solo se un tot di crediti saranno svolti affiancando uno psicoterapeuta, ma solitamente strutture come le asl lo hanno sempre).
    Nel sito della scuola troverai tutto quello che ti serve sapere: Scuola di Specializzazione in Valutazione Psicologica

Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Riferimento: Scuola pubblica di valutazione psicologica. Info.

Ciao Paola,
    non so se lo hai ricevuto, ma ti ho mandato un messaggio privato.
    Ci terrei a rimanere in contatto con te, perchè a quanto pare, è difficilissimo
    trovare persone interessate a questo settore.
    Aspetto tue nuove, non so, magari se rimaniamo in contatto possiamo anche parlare di una collaborazione, io per esempio ho progetti associazionistici...in qualche modo vorrei pagarmela io la scuola di specializzazione...
    Un saluto.

Privacy Policy