• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Psicologia sociale d'atena - sviluppo e salute

Ho appena acquistato i libri. Darò l'esame a Maggio-Giugno. Qualcuno sa dirmi com'è? Quali sono gli argomenti più importanti da tenere d'occhio? Grazie in anticipo...PS: oggi mi sono tolta dai piedi l'esame (incubo) della Del Miglio. Ragazzi ce la potete fare. Se ce l'ho fatta io che lavoro!!! In bocca al lupo a tutti...

Partecipante

Psicologia sociale d'atena sviluppo e salute

Carissimi..che mi dite dell'esame della prof.ssa d'atena?
    Io lo sosterro' a maggio ma ho gia' iniziato a leggere qualcosa poiche' lavoro e il tempo a mia disposizione e' quello che e'.
    Sapete dirmi gli argomenti su cui si focalizza nello scritto? Sono domande a risposta multipla (quiz)???
    Si deve sostenere anche l'orale?
    Grazie in anticipo a chi avra' la gentilezza di rispondermi.

Neofita L'avatar di puffetta90

Riferimento: Psicologia sociale d'atena sviluppo e salute

weee allora guarda sono 30 domande su tutti i libri.. senza penalità.. e l orale nn lo fai quasi mai praticamente.. non l ha fatto fare nè a gennaio nè a febbraio.. quindi è molto tranquillo... se vuoi nel momento in cui verbalizzi puoi dirle che vuoi fare l orale in qst caso. cmq ti serve qualche libro?? cerco disperatamente di liberarmene..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Dr. Psico Visualizza messaggio
    Carissimi..che mi dite dell'esame della prof.ssa d'atena?
    Io lo sosterro' a maggio ma ho gia' iniziato a leggere qualcosa poiche' lavoro e il tempo a mia disposizione e' quello che e'.
    Sapete dirmi gli argomenti su cui si focalizza nello scritto? Sono domande a risposta multipla (quiz)???
    Si deve sostenere anche l'orale?
    Grazie in anticipo a chi avra' la gentilezza di rispondermi.
    Ehi Dr. Psico se vuoi una mano mandami in privato l'indirizzo email!!!

Neofita L'avatar di puffetta90

ragazzi VENDO i seguenti libri di psicologia sociale con la prof. d'atena:
    1-Schimmenti V., D'Atena P.,Incontrarsi nelle differenze. Percorsi d'integrazione, F.Angeli, Milano 2008, in press.
    2- D'Atena P.,L'immagine della malattia e del malato mentale, Bulzoni, Roma, 1997 p. 200,
    3-D'Atena P., la rappresentazione sociale della salute e della malattia , del benessere e malessere in studenti di Psicologia e Medicina, Kappa, Roma 2000, p.104

chiunque fosse interessato puo contattarmi sulla mia mail pikola_puffa@hotmail.it
    non vedo l ora di liberarmene quindi accorreteeeeee!!

Privacy Policy