• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    briseide86
    Ospite non registrato

innamorata di un depresso lascio stare?

Ciao!mi sono iscritta a questo forum perchŔ il ragazzo di cui mi sono innamorata Ŕ caduto in una forma depressiva...la psicologa gli ha detto che Ŕ depersonalizzato e derealizzato lui dice che non sente le cose...questo non Ŕ avvenuto di colpo ma man mano finchŔ non Ŕ stato cosi male da dover scappare a casa sua(lui non Ŕ della mia stessa citta ma ci siamo incontrati alla scuola che frequentavamo qui). Ora sono 3 settimane che lui Ŕ a casa sua vorrebbe tornare ma non riesce perchŔ non sente le cose...e ovviamente non sente neanche per me quello che diceva di sentire prima o meglio non lo sa...io lo conosco da settembre per lui ho lasciato il mio ex tra vari travagli durati circa 2 mesi al termine dei quali io mi sono liberata e lui Ŕ caduto in deopressione...visto che la nostra storia non Ŕ mai realmente inziata prima perchŔ io stavo con l'altro e poi perchŔ lui Ŕ fuggito secondo voi che dovrei fare?cercare di dimenticarlo?stargli vicino?Ŕ molto frustrante per ora perchŔ ci sentiamo solo via skype e solo quando a lui "garba"...
    Ultima modifica di briseide86 : 14-02-2010 alle ore 16.51.22

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: innamorata di un depresso lascio stare?

se senti che potresti scappare allora fallo? la situazione al momento Ŕ questa, il tuo ragazzo ha dei problemi e mi Ŕ parso di capire che Ŕ seguito da una psicologa, proprio perchŔ la vostra storia non Ŕ ancora partita, se non te la senti di stargli accanto nonostante le difficoltÓ, allora allontanatene....

il non sentire da parte sua, non Ŕ soltanto legato alla vostra relazione ma a tutti gli aspetti della sua vita, certo per lui non sarÓ facile questa situazione, se te la senti aspettalo, stagli accanto, se Ŕ troppo sofferente per te allora molla tutto....

tipete
    Ospite non registrato

fai cio che ti senti di fare,se senti di stargli accanto fallo..ho vissuto una storia simile quindi ti capisco,non sara facile

Johnny
    Ospite non registrato

secondo me devi vederlo un po' meno come depresso e un po' pi¨ come persona, e successivamente fare quello che senti di fare, noi non possiamo sapere quello che dice il tuo cuore perchŔ lo puoi sapere soltanto tu

ciao

briseide86
    Ospite non registrato

abbiamo parlato e lui mi ha detto che non sente pi¨ nulla per me...allora gli ho detto che sarebbe stato meglio non sentirci piu a questo punto...per una settimana Ŕ stato cosi...poi lui ha ripreso a scrivermi forse perchŔ sn il collegamento col mondo che aveva qui prima d scappare forse x il feeling che abbiamo sempre avuto...non so...io fossi in lui non mi sarei piu fatta viva...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

....difficile...difficile...
    se poi ha una organizzazione depressiva di personalitÓ anche passata questa fase sei a rischio "svalutazione" (lui si percepisce poco degno di amore--->chi mi ama deve valere poco). Coi depressi Ŕ dura....:-/

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

penso che stare con una persona depressa sia molto difficile.
    Credo che sia normale il fatto che ti abbia richiamata,forse per lui sei un punto fermo,sei un sostegno,sei la realtÓ.
    E' difficile stare con un depresso,credo che tu debba seguire il tuo cuore,ma non devi soffrire nella tua vita,se puoi evita questa storia,altrimenti ti distruggerai da sola.
    Lo so che potrebbe sembrare un pensiero da egoista ma Ŕ quello che penso,la storia non Ŕ neanche iniziata e se giÓ inizia cosý Ŕ difficile.
    Pensaci bene su.

Privacy Policy