• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

help!!numero di matricola

ciao ragazzi..ho bisogno di un aiuto..allora..ho bisogno di conoscere il mio numero di matricola..sono al primo anno,e ovviamente il libretto via posta non è ancora arrivato..l'alternativa è il libretto on line..su uniba..ma quando vado nella sezione apposita,ovvero"segreteria on line"questo non c'è..cioè effettuo l'accesso..ma le uniche informazioni sono inerenti al pagamento del bollettino per il test d'ingresso..come se non mi avessero mai immatricolatavoi sapete spiegarmi il perchè??cioè se è un problema di sito,o devo preoccuparmi seriamente??grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Butterfly09

Riferimento: help!!numero di matricola

tranquilla, a tutti è arrivato molto tardi il libretto, a me per esempio 2 mesi dopo che mi sono immatricolata, e per quanto riguarda il sito non farci troppo affidamento, è lentissimo nel registrare pagamenti, immatricolazioni, ecc...magari se sei stata ripescata ti arriverà un pochino piu tardi degli altri....per fare gli esami dillo ai prof, in genere ti chiedono numero di carta d identita e data di nascita....

Partecipante

Riferimento: help!!numero di matricola

grazie mille!!mi hai tranquillizzata

Privacy Policy