• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: Esame di informatica

Esame di informatica

Qualcuno sa dirmi dove posso reperire i fac-simile dell'esame di informatica?
    grazie!

Riferimento: Esame di informatica

io sinceramente non lo so...infatti mi interesserebbe sapere il programma...le date qualcosa....tu sai nulla a riguardo?

Citazione Originalmente inviato da .eRi.Ka. Visualizza messaggio
    io sinceramente non lo so...infatti mi interesserebbe sapere il programma...le date qualcosa....tu sai nulla a riguardo?
    Il programma lo trovi all'indirizzo:
    Facoltà - Docenti e ricercatori
    il prof. è Gualtieri Giancaterino.
    C'è un appello nel prolungamento della III sessione dello scorso anno, ma non ho trovato riferimenti nel I appello di quest'anno. Mi chiedevo se gli iscritti a novembre possono partecipare.
    Siccome nel programma si fa riferimento anche ad Excel e Word, mi chiedevo se nella prova d'esame erano presenti anche domande del tipo: 'Quale tasto bisogna premere per....?'.
    Saluti.

Ho provato a scrivere al prof varie volte ma non ho ricevuto risp.
    Qualcuno di voi ha notizie riguardo il programma, l'esame...??
    Graziee..

Matricola

non credo vi convenga mandare mail a giancaterino...io personalmente non l'ho mai visto nemmeno a lezione l'anno scorso, noi avavamo come riferimento il prof innamorati che poi ci ha anche fatto l'esame...forse potresti chiedere a lui
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

Scusatemi, siete poi riusciti a trovare materiale per questo esame? copia delle domande d'appello o altro. Ne avrei bisogno anche io, se poteste darmi una mano ve ne sarei enormemente grato. Ciao e grazie

Citazione Originalmente inviato da fenix2010 Visualizza messaggio
    Scusatemi, siete poi riusciti a trovare materiale per questo esame? copia delle domande d'appello o altro. Ne avrei bisogno anche io, se poteste darmi una mano ve ne sarei enormemente grato. Ciao e grazie
    ciao! io l'ho sostenuto al primo appello estivo e le domande erano cmq su quello che c'è sulle sue dispense, quelle che si scaricano dal sito di facoltà.
    solo qualcuna è un po' meno immediata, ma per lo più l'esame è fattibilissimo e alcune domande si rischia di sbagliarle perché scontate. spero di esserti stata d'aiuto!

Grazie, mi sei stata di incredibile aiuto. L'ho fatto oggi ed è andato bene. Ancora gazie. Ciao.

sono contenta sia andato bene!

Matricola

ciao!!Io ho sostenuto l'esame di informatica il 9 febbraio e vorrei sapere se è normale ch il mio voto d'esame non sia stato verbalizzato sulla segreteria virtuale esse3,nonostante il professore me lo abbia verbalizzato sul libretto..grazie

Citazione Originalmente inviato da Reb91@09 Visualizza messaggio
    ciao!!Io ho sostenuto l'esame di informatica il 9 febbraio e vorrei sapere se è normale ch il mio voto d'esame non sia stato verbalizzato sulla segreteria virtuale esse3,nonostante il professore me lo abbia verbalizzato sul libretto..grazie
    Ciao! Il caricamento su esse3 non è immediato. Purtroppo la segreteria è sempre molto lenta con queste cose. Io, ad esempio, verbalizzai l'esame di Psicologia sociale e del lavoro a giugno scorso e mi è stato caricato solo ad ottobre... Quindi non penso sia il caso di preoccuparsi!
    "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi..."
    [Charlie Chaplin]

Matricola

ah ok grazie mille!!

Ciao a tutti un info l esame d informatica è scritto oppure orale?

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da Valentina.BA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti un info l esame d informatica è scritto oppure orale?
    L'esame si svolge in aula S6 (mi sembra), presso il polo didattico "Di Vincenzo", ed è scritto ovvero davanti al PC. Sono domande di varia difficoltà, alcune delle quali "trappolate". Prepara bene anche i fondamentali dell'Informatica... IN BOCCA AL LUPO ! H3

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy