• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

[opscompleanno] 2 anni su Ops :look:

koff koff
    La storia del mio opscompleanno è un po' ambigua
    questo perche', per ovvi motivi tecnici, sono il primo utente iscritto ma anche iscritta prima che il forum venisse messo ufficialmente online
    Di conseguenza ho deciso di nn festeggiare subito subito il 30 ma di lasciare un qualche giorno "simbolico"
    Insomma: in questo periodo dovrei festeggiare i miei 2 anni su Ops e la cosa mi fa un po' impressione
    Si puo' dire che io abbia visto davvero nascere e crescere il forum e l'ho sempre considerato come un mio figlioletto ..
    mi ricordo il primo periodo, dove c'erano piu' moderatori che utenti normali e si parlava sempre tra pochi
    Poi come tutte le cose anche il nostro forum è cresciuto e, fatemelo dire, sono orgogliosa di quello che ora è
    Abbiamo superato i 3000 utenti abbiamo un numero di moderatori fidati, quasi tutte le facolta' di psicologia coperte e tante persone che cmq hanno trovato in queste pagine virtuali amicizie, amore e soprattutto aiuti per gli esami
    Insomma: queste cose fomentano e volevo ringraziare tutti voi [anche quelli che magari in questi anni mi hanno fatto piu' incazzare che altro ] per quello che mi avete dato l'opportunita' di realizzare e soprattutto volevo ringraziare nico che 2 anni fa mi ha illustrato il progetto con un entusiasmo tale da farmene innamorare
    Nella speranza che gli anni a venire portino tante altre soddisfazioni... buon compleops a me e al forum

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Allego un pezzo di storia in attesa di trovare il primo forum questo risale alla vecchissima versione del forum di Ops.. pero' che carino che era
    Immagini allegate Immagini allegate

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    era carinissimo Haruuuuuuuuu
    ti faccio gli auguri per questi 2 anni
    questo è un forum fantastico ed utilissimo, ke m'ha fatto conoscere un sacco di persone meravigliose
    GRANDE ADMIN
    AUGURONI E COMPLIMENTONI PER IL TUO LAVORO!!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    giù il cappello difronte ad haru e al forum

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Sicuramente sei stata bravissima!complimenti davvero...questo sito lo conosco da tantissimo tempo ma solo in questi ultimi mesi mi sono appassionata ad esso e al suo forum...davvero bello!complimentoni a te e tutto lo staff!ah..auguri!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Hailie
    Ospite non registrato
    Il forum lo conosco da appena un mesetto, ma me ne sono innamorata all'istante
    Ila augurissimi

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ilaria io le parole per ringraziare la bella persona a cui va il merito dell'incontro con tante altre belle persone non le trovo...perciò mi limito a farti gli auguri, ma c'è molto di più!

Angelus
    Ospite non registrato
    perfettamente devoto come sempre
    il tuo vlad

Lovely L'avatar di piccolina
    Auguroni!Sn contenta di far parte di questa grande famiglia!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Haru! Me lo ricordo!!! Che bello che era!

Grazie per aver creato TUTTO CIO`! [Grazie anche a Nico, ovviamente ]

Auguroni, mitica Admin!

KIA & ZENO
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Che bei ricordi che altro dire se non GRAZIE HARU mamma del forum e di noi tutti, e soprattutto mio OPS-IDOLO number one
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Auguri Haru!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Che bello rivedere il vecchio forum...

Haru, sei la numero 1!!! Il forum é diventato quello che é oggi soprattutto grazie a te!!! SEI GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!

Ed ovviamente la prima persona che mi viene in mente quando mi dicono Ops sei tu!

Io non avevo mai partecipato ad altre community, questa é stata la prima e devo dire che da quando son qui non ho mai avuto nemmeno il pensiero di fare un salto in altre community. Ops é il massimo, gli utenti sono mitici e l'amministratrice é DIVINA!!!

Buon COMPLEOPS a te
    Spero di rivederti presto!!!

CIAO!

buon compleops anche da parte mia e grazie...per il forum, e per tutto quello che ho imparato grazie a te
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato
    Ila... il vecchio forum

OpsAuguri

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy