• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

richiesta d'aiuto-Teorie e tecniche dei test (PICONE)

Salve a tutti..
    ho l'esame martedì e non mi sento tanto sicura perchè non so cosa potrebbe uscire..consideranto quanto siano corposi i libri di testo..
    è da mezz'ora che cerco di scaricare file su opsonline di domande fatte in appelli precedenti ma non riesco o quantomeno non riesco ad aprire quei file dopo averli ricevuti.. guaio grosso però è che non sono stati clementi e mi hanno ugualmente tolto crediti,non pochi ..perchè diversi sono stati i miei tentativi..
    spero che qualcuno mi possa e voglia aiutare passandomi le domande dell'esame della Picone..
    Grazie di cuore a tutti!!!Un bacione

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: richiesta d'aiuto-Teorie e tecniche dei test (PICONE)

come mai non riesci ad aprirli? Sono in formato zip, quindi richiedono un programma di decompressione tipo winzip, winrar, zipgenius (tutti gratuiti). In genere winzip è già installato in ogni pc che ha windows...controlla se ce l'hai sennò prova prima a scaricarlo, è gratuito. Facci sapere se hai risolto

Riferimento: richiesta d'aiuto-Teorie e tecniche dei test (PICONE)

Ehi..grazie mille..
    il programma ce l'ho ma quando faccio estrai file m dà semplicemente una pagina di internet ke nn riesco ad aprire in alcun modo..temo che il problema sia del mio pc..quindi,m kiedevo se qualcuno avesse per caso già le domande e potesse passarmele!!baci..

Privacy Policy