• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao!!!!!!

la gioconda
    Ospite non registrato

ciao!!!!!!

Ciao raga!!!!!!! Qualcuno si ricorda di me? Spero di si E'un bel po' che non entro su questo forum,anzi a dir la verita' è un bel po' che non entro in internet! Dopo aver passato il test mi sono trasferita quasi subito ad urbino dove non ho possibilita' di connettermi Comunque ora sono un paio di mesi che sto ad urbino e ho cominciato ad ambientarmi! La psicologia mi pare interessante Per il momento sto cercando di seguire tutte le lezioni anche se tra un po' mano a mano che gli esami si avvicinano dovro' iniziare a diradare la frequenza Per la sessione di gennaio avrei intenzione e sottolineo AVREI di dare psicologia generale e storia della psicologia e inglese(che in teoria dovrebbe essere facile ma che frequentando le lezioni ho scoperto non lo è poi tanto) All'inizio volevo tentare anche biologia ma piu' passa il tempo è piu' mi convinco che sarebbe meglio aspettare e darlo piu' in la'!(Palma comunque è davvero un incompetente )Voi che mi consigliate?I primi esami si avvicinano:il primo è il 20 di gennaio:anzi i primi due visto che abbiamo l'esame di psico generale e storia della psico lo stesso giorno!Ma io non lo so che roba! Comunque per questa settimana saro' a casa mia,cioè a pescara, e percio' entrero' spesso a trovarvi! baci baci!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Certo che ci ricordiamo di te! Io e Mallory ogni tanto quando vediamo le matricole ci diciamo: "ci sarà tra la folla la gioconda?" sul serio! ma non riesci a connetterti da qualche internet point, dalla sala giochi o da altri luoghi? Mallory mi diceva che col tesserino dell'ersu puoi connetterti a gratis (giusto Sara?)

Strano che abbiate 2 esami lo stesso giorno! sicura di riuscire? Non parlo dello studio, ma del tempo materiale per darli! tra scritti, orali e registrare il voto io in genere per un esame perdo un giorno intero, a volte anche più ma non voglio scoraggiarti, di certo sarete ben organizzati

Riguardo a Biologia... non so che dirti. E' mooolto meglio togliersela subito anche perchè voi avete le propedeuticità
    No comment su Palma! io l'ho dato con Gregorini, deo gratias!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    Mallory mi diceva che col tesserino dell'ersu puoi connetterti a gratis (giusto Sara?)
    Sì, xò è gratis solo x borsisti e idonei!Gli altri pagano cmq abbastanza poco rispetto agli altri posti!!!!
    Gioconda...xò devi collegarti......io appena arrivata ad Urbino ho subito cercato un posto dove poter navigare, non sono tantissimi ma cmq abbastanza!!!
    X gli esami ti consiglio di dare Ceccarelli (meglio toglierlo subito) e magari anche Generale.......Xò Bologia non lasciarlo troppo andare....te lo dice una che lo darà a Gennaio
    Un bacio
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Originariamente postato da Mallory
    Sì, xò è gratis solo x borsisti e idonei!
    Ah è vero beh comunque era per dire che ci sono molti posti dai quali connettersi!

la gioconda
    Ospite non registrato
    Mi fa piacere che non vi ricordate di me! Si anh'io ho il tesserino dell'ersu pero' non sono borsista ma cmq trovero' il modo di collegarmi Purtroppo è cosi' abbiamo storia della psico e generale tutte e due il 20! Non so ancora come faro' Io volevo dare biologia a settembre ma che cos'è questa propedeucita' non ne ho mai sentito parlare!

In pratica se non dai Biologia e Anatomia, non potrai dare Neurofisiologia e Psicologia Biologica il prossim'anno e ti porti dietro 4 esami grossetti fino alla fine

Privacy Policy