• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Tesi triennale con Zavattini o Tambelli o Serra

Ciao a tutti!E' il mio primo messaggio! Sto per chiedere il relatore per la tesi triennale,sono del corso di Sviluppo e Salute..Entro il15 devo aver inoltrato la richiesta tramite internet!C'è un elenco dei prof disponibili per le tesi, il problema è che quelli che potrebbero fare al caso mio (più che altro avendo visto gli argomenti indicati sulle loro bacheche) non li conosco perchè sono di altri corsi di laurea! perciò volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi più o meno come sono questi prof,diciamo per quanto riguarda gentilezza e disponibilità..e anche per le materie se le avete seguite!O meglio ancora se avete fatto la tesi con loro hehe! I prof sono Zavattini/Tambelli/Serra GRAZIE!!

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Tesi triennale con Zavattini o Tambelli o Serra

il professor Serra è morto l'anno scorso..

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

A parte quello che ha scritto Nicaro, ma tu (noi) della triennale dobbiamo necessariamente chiedere la tesi ad un prof del nostro corso... Questo almeno è quello che so io!

Grazie ragazzi per le info..Domani vado in segreteria e chiedo delucidazioni! Sperando che mi sappiano dire!!A che punto siamo arrivati nella nostra facoltà,che continuano a mettere i nomi dei prof anche se sono deceduti e vicino c'è scritto pure il numero delle tesi che ha ancora a disposizione!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

l'elenco che leggi credo sia un elenco generale, e che poi in realtà non credo venga preso un gran che in considerazione.
    Per la richiesta di tesi, devi fare la registrazione sul sito della facoltà e quando sei nella tua area riservata, procedi con la richiesta, e lì ti daranno la lista dei docenti tra cui puoi scegliere: devi mettere 3 opzioni di preferenza, ma poi saranno loro a decidere con chi farai la tesi (e potrebbe capitarti qualcuno che non avevi scelto - mi pare)
    e in bocca al lupo
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Grazie delle informazioni!! oggi sono andata in segreteria e mi hanno confermato che devo indicare solo prof del mio corso di laurea..e cliccando poi sulle tre barre per esprimere la preferenza in effetti ne escono fuori altri che nella lista principale non ci sono!Quindi vedremo un pò..alla fine è possibile che me ne assegneranno uno loro come è già capitato ad altre persone..speriamo bene e CREPI il lupo! se cmq qualcuno conosce Levi Guarino Rinaldi o Giacalone può dirmi qualcosa??Grazie!

Privacy Policy