• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Info master RU presso Interforma Cagliari

Scusate qualcuno conosce il master gestione risorse umane dell'istituto
    -INTERFORMA- a Cagliari; \o conoscete qualcuno che ha frequentato i corsi precedenti..vorrei sapere come è ? è valido??..
    Grazie mille....................

Riferimento: Info master RU presso Interforma Cagliari

Ciaoo senti anche io ho intenzione di frequentare l'istituto interforma di cagliari
    ed anch'io vorrei avere delle testimonianze riguardo la sua validità
    Tu ne sai qualcosa?
    Grazie tanteee

Matricola

ciao..................
    Ultima modifica di peter250 : 02-04-2010 alle ore 10.41.03

Grazie mille per l'esauriente risposta, ero veramente in difficoltà in quanto non sapevo a chi chiedere e non conosco nessuno che abbia frequentato il corso.
    Senti un consiglio visto che sei così disponibile: sapresti dirmi dove posso fare un "buon" master in RU, visto che hai sicuramente più esperienza di me? (io sn uscita da poco dalla triennale)... E magari a Cagliari, perchè io ho frequentato l'università fuori e l'uni di Cagliari nn la conosco.
    Mi saresti di grande aiuto
    Thankssssss

Matricola

Certo ..Allora a Cagliari inizierà un Master sulla gestione e svil. delle organizzazioni il 16 aprile (quello che devo fare io) però hanno fatto già le selezioni; non so può chiedere visto che ci sono state delle rinunce: le info cmq le trovi sul portale "unica.it "su tutti i Master dell'università di Cagliari. Ci dovrebbe essere, cmq, un'altro master a Nuoro sulle organizzazioni -lo ha fatto mio cugino e mi ha detto che è ottimo- dovresti info su /www.scienzesociali.ailun.it non o se sei ancora in tempo per presentare la domanda; informati perché molto spesso accettano le domande in ritardo..Adesso non so da dove scrivi però controlla nei siti delle varie Università(anche della tua Città), e per quanto riguarda le scuole private c'è "http://www.istud.it/istud_neo_laureati/selezioni.aspx " a Stresa vicino a Milano, ottimo ma caro a meno che non prendi la borsa di studio..Poi cmq c'è ne sono tanti altri (maggior parte pacchi).
    Ricordati sempre che siano iscritti a qualche associazione nazionale, lo stage garantito, professori con esperienza e senti chi lo ha già fatto..
    Ciao

Privacy Policy