• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante
    Blog Entries
    1

Esame a scelta: quale tra questi?

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qual'è il più facile tra questi 3 esami?: "Metodi di osservazione e valutazione nell'infanzia e nella genitorialità (con 4 cfu di Lab)", l'insegnante è Silvia Mazzone, "Metodi del colloquio e della valutazione clinica (con 4 cfu di lab)", l'insegnante è Renata Tambelli e "Psicofisiologia del sonno normale e patologico " di Luigi De Gennaro. Ne devo scegliere uno come esame a scelta ma nn ho idea quale...
    Ultima modifica di ste203xx : 12-02-2010 alle ore 14.24.18 Motivo: il titolo "Aiuto!" è generico e sconsigliato dal regolamento

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Aiuto!

guarda - io non so aiutarti, ma credo che in alcuni casi siano insegnamenti nuovi o comunque che vengono assegnati per la prima volta ad un docente e quindi si sa poco.
    Per dire - credo che sia il 1° anno che la Tambelli abbia "Metodi del colloquio e della valutazione clinica (con 4 cfu di lab)", e le lezioni stanno ancora per iniziare, quindi potrebbe essere difficile reperire informazioni.
    Comunque in bocca al lupo
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    guarda - io non so aiutarti, ma credo che in alcuni casi siano insegnamenti nuovi o comunque che vengono assegnati per la prima volta ad un docente e quindi si sa poco.
    Per dire - credo che sia il 1° anno che la Tambelli abbia "Metodi del colloquio e della valutazione clinica (con 4 cfu di lab)", e le lezioni stanno ancora per iniziare, quindi potrebbe essere difficile reperire informazioni.
    Comunque in bocca al lupo
    Grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Danyp tu hai ragione, sono insegnamenti nuovi quindi noi "cavie" del nuovissimo ordinamento non troveremo mai info riguardo questi esami ma qualcuno potrebbe darci delle dritte riguardo almeno ai professori?
    Sarebbe già un pochino d'aiuto per noi
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Io pultroppo come docenti non ne ho avuto nessuno dei tre. Conosco solo la Tambelli per altre circostanze - e mi sembra ok (ma come docente, proprio non so).
    Per ulteriori informazioni sui docenti potete cercare negli altri thread dei loro insegnamenti, e poi aprirne anche di nuovi per questi nuovi insegnamenti (solo se non ve ne sono già altri esistenti, però )
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante

Riferimento: Esame a scelta: quale tra questi?

Citazione Originalmente inviato da bambieprincipe Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qual'è il più facile tra questi 3 esami?: "Metodi di osservazione e valutazione nell'infanzia e nella genitorialità (con 4 cfu di Lab)", l'insegnante è Silvia Mazzone, "Metodi del colloquio e della valutazione clinica (con 4 cfu di lab)", l'insegnante è Renata Tambelli e "Psicofisiologia del sonno normale e patologico " di Luigi De Gennaro. Ne devo scegliere uno come esame a scelta ma nn ho idea quale...
    Ciao, non posso darti un consiglio sugli insegnamenti, poichè sono nuovi, ma avendo seguito delle lezioni sia con la Mazzone che con De Gennaro ti consiglio quest'ultimo perchè è un professore molto tranquillo, a lezione si dimostrava sempre disponibile e anche all'esame non è uno di quelli che ti mette in difficoltà!

Riferimento: Esame a scelta: quale tra questi?

Ciao, sono una studentessa lavoratrice e quindi non frequentante , per l'esame della prof. Tambelli " Metodi del colloquio e della valutazione clinica" non riesco a trovare il testo " "L'attaccamento nella psicoterapia con la famiglia" sapete aiutarmi ? Grazie

Privacy Policy