• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 311

eds giugno 2010 cercasi GRUPPO DI STUDIO!!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Tiziana, mi sono appena laureata e pensavo di fare l'esame di stato a giugno 2010 a Roma ...cerco qualcuno che vuole formare un gruppo di studio serio ... ed efficace in modo da aiutarci ed affrontare insieme questa esperienza!!!...L'UNIONE FA LA FORZA... grazie un abbraccio a tutti

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: eds giugno 2010 cercasi GRUPPO DI STUDIO!!

..stessa risposta a stesso post: è VIETATO VENDERE QUI!...
    apri un 3d apposito nella stanza 2VENDO, COMPRO, OFFRO.."
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da tizianatiziana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Tiziana, mi sono appena laureata e pensavo di fare l'esame di stato a giugno 2010 a Roma ...cerco qualcuno che vuole formare un gruppo di studio serio ... ed efficace in modo da aiutarci ed affrontare insieme questa esperienza!!!...L'UNIONE FA LA FORZA... grazie un abbraccio a tutti
    in bocca al lupo...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------