• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 311

eds giugno 2010 cercasi GRUPPO DI STUDIO!!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Tiziana, mi sono appena laureata e pensavo di fare l'esame di stato a giugno 2010 a Roma ...cerco qualcuno che vuole formare un gruppo di studio serio ... ed efficace in modo da aiutarci ed affrontare insieme questa esperienza!!!...L'UNIONE FA LA FORZA... grazie un abbraccio a tutti

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: eds giugno 2010 cercasi GRUPPO DI STUDIO!!

..stessa risposta a stesso post: è VIETATO VENDERE QUI!...
    apri un 3d apposito nella stanza 2VENDO, COMPRO, OFFRO.."
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da tizianatiziana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Tiziana, mi sono appena laureata e pensavo di fare l'esame di stato a giugno 2010 a Roma ...cerco qualcuno che vuole formare un gruppo di studio serio ... ed efficace in modo da aiutarci ed affrontare insieme questa esperienza!!!...L'UNIONE FA LA FORZA... grazie un abbraccio a tutti
    in bocca al lupo...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Esperto

Ti auguro di trovare il gruppo di studio, ma se così non fosse ti consiglio vivamente di frequentare questo forum... Per me e per tante altre persone è stato utilissimo... Ci sono tante persone che si scamabiano opinioni, pareri, dubbi... ma soprattutto si fanno forza a vicenda!!!

Comunque IN BOCCA LUPO!!!
    Ciaooooooooooo

CIAO ANNA_FREUD,
    DA QUANTO HO CAPITO TE HAI GIà FATTO L'ESAME DI STATO...mi sai dare qualche dritta...voglio passarlo anche a costo di studiare giorno e notte ininterrottamente...te su quali libri ti sei preparata....AIUTOOOOOOOO........GRAZIE!!

Partecipante Esperto

ti rispondo in pvt!

Ciao Tiziana! Anche io mi presenterò a Giugno 2010, se vuoi ci mettiamo d'accordo per un gruppo di studio cercando di vedere se i nostri rispettivi impegni ce lo permettono! Speriamo di sì! Fammi sapere, Martina

c'è una mia amica che tenterà a giugno vive a ROMA, le dirò di mettersi in contatto con te. Ciao, D

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

Citazione Originalmente inviato da aplysia78 Visualizza messaggio
    c'è una mia amica che tenterà a giugno vive a ROMA, le dirò di mettersi in contatto con te. Ciao, D
    ragazze ci sarei anche io....stò in alto mare!

Matricola

ohi ragazze ci sono anche io...fatemi sapere!io ho diversi dubbi che magari prommo chiarire insieme!
    aspetto notizie

Ciao, ragazze,
    anch'io devo fare l'esame di stato a giugno e vorrei partecipare ad un gruppo di studio online. Io sto studiando sul canestrari riguardo ai concetti di psicologia generale. Vi comunico che ho chiamato la segreteria esami di stato che mi hanno detto che ci sarebbe la probabilità di fare le due prime prove a distanza ravvicinata....addirittura il giorno dopo. comunque si saprà tutto il 15 maggio alla chiusura delle iscrizioni....a presto Robertone

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da robertone Visualizza messaggio
    Ciao, ragazze,
    anch'io devo fare l'esame di stato a giugno e vorrei partecipare ad un gruppo di studio online. Io sto studiando sul canestrari riguardo ai concetti di psicologia generale. Vi comunico che ho chiamato la segreteria esami di stato che mi hanno detto che ci sarebbe la probabilità di fare le due prime prove a distanza ravvicinata....addirittura il giorno dopo. comunque si saprà tutto il 15 maggio alla chiusura delle iscrizioni....a presto Robertone
    Grazie mille!!!
    Mamma mia...quindi se ho capito bene dopo il 15 maggio si saprà anche la data della seconda prova?
    Perchè così vicine le prove???Uffà.
    Buono studio!

Ciao Veruscaa,
    credo che sia dovuto a delle lamentele da parte dell'ordine, nel senso che per fare le prove passa troppo tempo. Speriamo bene... ma il tuo studio come sta andando. io sto studiando per concetti.... il programma è troppo dispersivo se ci sono delle cose da sapere io sono qui... grazie a presto robertone

ciao a tutti....vorrei precisare alcune cose...
    quando ho sostentuo io l'eds ilg urppo di studio era stato fatto proprio qui, su ops..nel senso che si decidevano più o mneo gli argoemnti da studiare e ognuno postava dubbi e domande su determinati argoemnti...e le altre cercavano di dare la risposta...in tal modo si crea automaticamente unn bel gruppetto di persone che cpndividono lo stesos percorso e il cercare le risposte anche per gli altri...vi garantisco, aiuta a memorizzare !!!poi..per la secodna prova a distanza di pochi giorni..so che ADESSO NON MI CREDERETE ma...2 giorni sono più che sufficienti per stuidare la prova del progetto!

basta capire come si fa!
    io, (lavoravo a tempo pieno!!!) ho scaricato tanti e tanti progetti da internet e poi ne ho fatti di miei secondo la scaletta che metterò dis eguito:
    analisi problema;
    obiettivi,
    destinatari,
    metodologia
    attività tempie fasi
    budget
    risosre
    valutazione

di progetti su internet se ne trovano milioni.....basta poi siostemarli secodno questa sacletta!
    le metodologie sono smepre le stesse come pure le attività...
    non fossilizzatevi su queste cose....è davvero al rpva più veloce!!!!

comuqnue per chi volesse prepararsi le due prove insieme....una settimana per la 2 prova basta eavanza!
    e..se vete dubbi..su come prepraravi...chiedete pure!
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da robertone Visualizza messaggio
    Ciao Veruscaa,
    credo che sia dovuto a delle lamentele da parte dell'ordine, nel senso che per fare le prove passa troppo tempo. Speriamo bene... ma il tuo studio come sta andando. io sto studiando per concetti.... il programma è troppo dispersivo se ci sono delle cose da sapere io sono qui... grazie a presto robertone
    Grazie mille!
    Il mio studio stà andando abbastanza bene,i vari consigli che riesco a leggere su questo blog mi stanno aiutando tantissimo,sto studiando per schemi secondo quelle che sono le richieste dell'eds
    teoria di riferimento, principali costrutti e variabli presi in considerazione, ambiti applicativi e strumenti!

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy