• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Grazie ops community

Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Grazie ops community

Cari colleghi

è finita, ci siamo abilitati!
    Volevo ringraziare tutti per l'aiuto preziosissimo
    e per il giovamento che si può trarre da questa meravigliosa community.
    Una delle cose belle che ho guadagnato da questo esame di stato
    è stato conoscere questo spazio virtuale, meravigliosamente vicino!
    A tutti i partecipanti: GRAZIE DAVVERO!!!!

Ci risentiamo presto, tanto adesso comincia il bello!!

Riferimento: Grazie ops community

è finita, ci siamo abilitati!
    Volevo ringraziare tutti per l'aiuto preziosissimo
    e per il giovamento che si può trarre da questa meravigliosa community.
    Mi associo anche io ad adrastea
    opsonline è il sito number one per noi psicologi

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Lo dico con il cuore in mano:

consiglierò a le mie amiche che affonteranno le prossime sessioni di EdS questo Forum a dir poco UTILISSIMO, utile e pieno di persone preparate e disponibili (MEMOLEMEMOLE... )!!!

Un GRAZIE A TUTTE/I VOI !!!!

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettas9

AUGURI A TUTTI e mi unisco ai ringraziementi degli altri partecipanti al forum... la solidarietà di ognuno di voi è stata preziosissima e non solo da un punto di vista formativo ma anche e soprattutto umano; la condividione delle emozioni ha reso possibile affrontare in modo sereno e produttivo questa esperienza! GRAZIE ancora per l'esserci state sempre!!! .......e.......mica avete finito di dare consigli eh eh eh eh eh....

.......e adesso? .......cosa abisogna fare per iscriversi all'albo?.........
    Ultima modifica di ninettas9 : 10-02-2010 alle ore 12.09.17

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

complimenti a tutti voi!!!!
    Per l'albo basta leggere sul sito dell'ordine della regione di appartenenza....per quanto riguarda l'ordine del lazio è una procedura davvero molto semplice....bsta pagare e spedire i bolletini, la domanda d'iscrizione (che si scarica dal sito), 2 foto tessera e la fotocopia dei documenti all'albo...e voilà dopo 60 gg sei iscritti all'albo!!!!
    Quello che volevo chiedere a tutti voi invece è....voi cosa farete adesso????
    Io sono in crisi profonda....ho accettato un lavoro bello e importante in una casa farmaceutica ....ma purtroppo nn sono stata assunta da psicologa e qst un pò mi demoralizza dopo tutta qst fatica!!! Poi un'altra parte di me (forse quella più razionale) vede in qst lavoro la possibilità concreta di riuscire a pagarmi la scuola di specializzazione (PS...sono in crisi anche per la scelta quindi se avete suggerimenti o info di qls genere sono ben accetti)....Mi farebbe veramente piacere sapere quali sono i vostri progetti o se per voi è stato "semplice" trovare un mpiego da psicologo...ho veramente bisogno di qst confronto!!!!
    Grazie a tutti
    UN BACIO
    gio

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Ciao a tutti, anche io vi ringrazio per il sostegno e i consigli preziosi!

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    bsta pagare e spedire i bolletini, la domanda d'iscrizione (che si scarica dal sito), 2 foto tessera e la fotocopia dei documenti all'albo...
    Scusa, ma qual è la fotocopia dei documenti all'albo? la scheda dati albo?

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    riuscire a pagarmi la scuola di specializzazione (PS...sono in crisi anche per la scelta quindi se avete suggerimenti o info di qls genere sono ben accetti)...
    Anche io vorrei qualche consiglio e info...che ne dite delle scuole di specializzazione pubbliche? so che è quasi impossibile entrare...ma quando ci sono i bandi di solito?
    Grazie!!

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Grazie opsonline!

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettas9

Tieni stretto questo lavoro che da cosa nasce cosa.....io sono mesi che ne cerco uno e a questo punto va bene anche un lavoro non per psicologi, di certo arriverà con il tempo, adesso bisogna pagare la scuola di specializzazione ( e non costano poco) e l'iscrizione all'albo...TIENI STRETTO QUESTO LAVORO... a cambiare ci sei sempre!!!

Citazione Originalmente inviato da aida1982 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io vi ringrazio per il sostegno e i consigli preziosi!

Scusa, ma qual è la fotocopia dei documenti all'albo? la scheda dati albo?

Anche io vorrei qualche consiglio e info...che ne dite delle scuole di specializzazione pubbliche? so che è quasi impossibile entrare...ma quando ci sono i bandi di solito?
    Grazie!!
    effettivamente mi sono spiegata un pò maluccio....intendevo dire la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale....

Citazione Originalmente inviato da ninettas9 Visualizza messaggio
    Tieni stretto questo lavoro che da cosa nasce cosa.....io sono mesi che ne cerco uno e a questo punto va bene anche un lavoro non per psicologi, di certo arriverà con il tempo, adesso bisogna pagare la scuola di specializzazione ( e non costano poco) e l'iscrizione all'albo...TIENI STRETTO QUESTO LAVORO... a cambiare ci sei sempre!!!

grazie per il consiglio....confrontarmi con voi che sapete quanta fatica ci è costata qst benedetta professione per me è preziosissimo

per quanto riguarda la scuola io sono interessata all'approccio sistemico ma sto cercando una scuola che non vada frequentata nei giorni infrasettimanali...altimenti con il lavoro diventa impossibile!!!! Purtroppo ne ho già dovuto scartare un paio per qst motivo...

Neofita

Mi unisco alle altre ragazze nel ringraziare questo forum ed in particolar modo Memole e Melody che non solo ci hanno dato delle informazioni ed indicazioni utilissime, ma ci hanno anche rassicurato in momenti di grande ansia!!!

Grazieeee!!!

Partecipante Esperto

Anche io sono immensamente grata a questo forum e a tutte/i voi perchè mi avete aiutato ad affrontare questo esame con più tranquillità... ci siamo scambiati informazioni, condiviso dubbi, paure e gioie, risolto dubbi, litigato, chiarito, scherzato... Insomma, senza di voi non sarebbe stato lo stesso!!! Grazieeeeeeeeeeeeee

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da etlevina Visualizza messaggio
    Mi unisco alle altre ragazze nel ringraziare questo forum ed in particolar modo Memole e Melody che non solo ci hanno dato delle informazioni ed indicazioni utilissime, ma ci hanno anche rassicurato in momenti di grande ansia!!!

Grazieeee!!!
    grazie mille a te
    complimenti a tutti e auguri per il vs. futuro professionale

Partecipante Assiduo

Condivido a pieno i ringraziamenti di tutti...
    Ops è un sito davvero chiaro e con risposte rapide a tutti i quesiti che questa professione comporta...
    In bocca al lupo a tutti e anche a me per l'esd di Giugno!
    Alla prossima...

Privacy Policy