• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di viole_81

studio in condivisione (bologna)

Ciao a tutti,
    sto cercando una stanza per iniziare la libera professione a Bologna. Preferibilmente in centro ma non escludo altre possibilità. Mi va bene anche mezza giornata a settimana, qualsiasi cosa!
    Fatevi vivi!

grazie,
    Valentina
    Nessuna donna si sveglia alla mattina e pensa: "Dio spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi" (Hitch)

Riferimento: studio in condivisione (bologna)

Citazione Originalmente inviato da viole_81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando una stanza per iniziare la libera professione a Bologna. Preferibilmente in centro ma non escludo altre possibilità. Mi va bene anche mezza giornata a settimana, qualsiasi cosa!
    Fatevi vivi!

grazie,
    Valentina
    Ciao Valentina, noi abbiamo a Bologna alcune postazioni in coworking in un centro culturale. Puoi vedere il sito News - LEGGERE STRUTTURE FACTORY - CENTRO DI PRODUZIONE ARTISTICA o scrivermi a produzione@leggerestrutture.it
    un caro saluto Alessandra

Ciao Valentina, io ho uno studio proprio in centro a Bologna. Potremmo sentirci per maggiori info!

Ciao Valentina,
    io ho da poco preso in affito una stanza piano terra a Bologna (Via Toscana).
    La sto strutturando per un uso flessibile di counseling e terapia individuale e di coppia (con materiale sia per adulti che per bambini) sia per terapie di gruppo o incontri informativi o workshop...

Sarà disponibile da ottobre.

Se può interessarti scrivimi pure alla mail monicatoccaceli@yahoo.it

Ciao!

Privacy Policy