• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Articolo cause autismo

kiwykiwy
    Ospite non registrato

Riferimento: Articolo cause autismo

non ho parole!!!!

Citazione Originalmente inviato da kiwykiwy Visualizza messaggio
    non ho parole!!!!
    Emergenzautismo.org è un noto sito di ipotesi molto poco scientifiche sull'autismo, affiliato al DAN (vera e propria multinazionale americana delle cure alternative). Wakefield non è stato censurato in quanto scopritore di fatti pericolosi, ma in quanto manipolatore a suo vantaggio di esperimenti "scientifici". Insomma: il lavoro di Wakefield è una grossa bufala (e trovare Emergenzautismo in un sito di psicologia è davvero preoccupante).

kiwykiwy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da moltodifficile Visualizza messaggio
    Emergenzautismo.org è un noto sito di ipotesi molto poco scientifiche sull'autismo, affiliato al DAN (vera e propria multinazionale americana delle cure alternative). Wakefield non è stato censurato in quanto scopritore di fatti pericolosi, ma in quanto manipolatore a suo vantaggio di esperimenti "scientifici". Insomma: il lavoro di Wakefield è una grossa bufala (e trovare Emergenzautismo in un sito di psicologia è davvero preoccupante).
    Io non condivido.I genitori di questo sito hanno il merito di aver portato Aba in Italia molto più di ogni altra istituzione.
    Ci sono articoli e materiale tradotto per Aba cha a me sono utili.

Citazione Originalmente inviato da kiwykiwy Visualizza messaggio
    Io non condivido.I genitori di questo sito hanno il merito di aver portato Aba in Italia molto più di ogni altra istituzione.
    Ci sono articoli e materiale tradotto per Aba cha a me sono utili.
    Ripeto: è un sito affiliato al DAN. ABA in Italia è stato portato prima di tutti da una americana che ha sposato un fiorentino e ha un figlio autistico e poi da una romana (una grande) che faceva la senior tutor per l'americana e - in seguito - si è fortunatamente messa in proprio.

ABA è stato "sponsorizzato" all'epoca anche dal "fu" genitoricontroautismo.org , che è il sito da cui si sono "staccate" (con uno strappo violento) le due fondatrici di emergenzautismo, proprio a causa delle loro sfegatate "simpatie" per il DAN.
    E' pericoloso che - in quel sito - ABA venga utilizzata come "traino" per le fantasione terapie biomediche del DAN. E' pericoloso perché chi dovrebbe permettere un'ABA "di stato" associa inevitabilmente - per colpa di quel sito - l'ABA al DAN... e allora buonanotte ai suonatori.

Privacy Policy