• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Lasciarsi andare

Partecipante Affezionato L'avatar di MiiiiissSuze

Lasciarsi andare

Sono andata a letto con un conoscente dopo una festa in cui abbiamo passato la maggior parte del tempo. Lo conosco tramite amici in comune e mi è piaciuto fin dalla prima volta che l'ho visto.
    Mi sono lasciata andare senza chiedermi nulla e senza chiedere nulla a lui e non ne sono affatto pentita.
    Non mi è mai successo, ma non ho più 15 anni e non sono così bigotta da dovermi preoccupare per il gesto in sè.
    L'unica cosa... Ecco, mi chiedo se sia normale non essersi nemmeno scambiati i numeri di telefono, dopo.
    So che è una persona timida ma è anche un tipo piacente, quindi così come s'è fatto avanti avrebbe potuto trovare anche il coraggio di chiedrmi il numero.
    Io non l'ho fatto perchè aspettavo una sua mossa e non volevo farlo sentire "ingabbiato"... Ora non so che fare. Penso che se non trova il modo di contattarmi lui vuol dire che non è interessato, ma allo stesso tempo lui può pensare la stessa cosa di me. Che fare?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Lasciarsi andare

se questa persona ti piace molto potresti anche cercare di avere il suo numero e contattarlo tu..in fondo,non avresti niente da perdere....il fatto che non ti abbia chiesto lui il numero...beh,potrebbe anche essere come dici tu,magari non ci ha pensato o è timido...ma allo stesso modo ti dico che,da non più ragazzini,può capitare di concedersi l avventura di una notte senza che ci sia di mezzo un interesse "duraturo",quindi prenderei anche in considerazione l idea che semplicemente lui non ti abbia chiesto il numero perchè non credeva che gli sarebbe servito

HuNgEr Of LiFe!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Segui la "pancia"...hai fatto quello che ti sembrava giusto e ti sei sentita bene, continua così
    Se ti interessa anche per una continuazione, go on
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Apprezzo il fatto che mi abbiate capito senza esprimere giudizi morali, da persone mature. è sempre piacevole scambiare due chiacchiere qui.
    Per il resto che dire? Sono una giovane donna emancipata, ma ho sempre paura delle "scottature" in amore, sono anche io un po' timida e credo sempre che la cavalleria, un po', resista. Quindi... sono restia a prendere contatti con lui.
    In amore vince chi fugge, ma soprattutto è già successo subito... Ripeto, non ne sono pentita, ma resta "inusuale" per una ragazza. ho paura di sembrare quella che gli muore dietro!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Se vuoi rivederlo, fatti avanti
    Non farti frenare dalle tue paure (normalissime, peraltro....ma far vincere sempre loro impedisce di vivere) e soprattutto dall'idea che sia "inusuale per una ragazza"...è così importante?

"Così importante" no, ci avrei tenuto però.
    Il problema è che abbiamo un caro amico in comune e... questa persona, fidanzata, ha cambiato un po' atteggiamento nei miei confronti da quando è successa quella cosa. è più distaccato e sembra mi voglia tener lontano dal suo amico. inizialmente mi ha detto di essere contento e di voler organizzare un'uscita tutti insieme per far sì che ci rivedessimo, poi ha fatto cadere la cosa nel vuoto e non mi ha più invitato ad unirmi a loro, in compagnia, dove ci sono anche altre persone che conosco, oltretutto. non so che pensare...

Blog Entries
    4

Beh, però così stai spostando il problema su questo vostro amico in comune che, a te sembra, ha "cambiato atteggiamento" (in che senso?) da quando è successa questa cosa.

Nel senso che avevamo le nostre abitudini riguardo al sentirci e improvvisamente sono mutate. Dice di essere preso in questo periodo, ma non mi quadra.
    Es: telefonata solita nel tragitto casa-lavoro per sapere come sto. o sms dopo cena... Non ha più tempo?? siamo passati dal sentirsi quasi tutti i giorni, o a gg alterni, a sentirci 1 volta a settimana. se lo chiamo, anzichè richiamare come sempre, mi dice "ti chiamo appena riesco"...
    Deve darmi una mia cosa, che mi serve, e pur passando di qui tutti i giorni non è ancora riuscito a fermarsi. io non ho voluto forzare la cosa

Blog Entries
    4

Capisco.....
    Però sarebbe un peccato se questa faccenda influenzasse le tue scelte nei confronti del ragazzo che hai conosciuto quella sera....

Ultima news del mio amico: s'è rifatta viva la ex del tipo.
    Si sono lasciati da 2-3 mesi, sta cercando di riconquistarlo anche se lui sembra non ne voglia sapere. Brutto momento, a quanto mi ha fatto capire.
    E io non voglio soffrire ancora. Mi conviene "stare alla finestra", che dici?

Blog Entries
    4

Ma è attendibile questa news del tuo amico?

Scusa il ritardo... Eh... non lo so!
    Ma altrimenti perchè comportarsi così? dovrebbe far sì di farci rivedere... o no?
    a meno che... non gli sia stato richiesto del diretto interessato....

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

bo.. stringendo vi siete fatti una sana scopata e ora perchè farne una cosa troppo seria? dopo essere andati a letto insieme penso che entrambi se aveste davvero voluto scambiarvi i numeri lo avreste fatto al volo, non ci voleva più nessun coraggio a volte sospetto si guardi troppo alle opportunità perse in passato perchè non si vive un presente soddisfacente, o si ha paura di cosa non riservi il futuro, mentre il mondo è pieno di nuove chance dipende da come lo guardi

Privacy Policy