• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto

villaggio universitario

Salve a tutti! forse è un argomento che non riguarda solo noi studenti di psicologia,ma tutte le facoltà... ho dei dubbi in merito a questo argomento e spero che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni.
    da quest'anno c'è l'opportunità di trovare una stanza in questo villaggio universitario... una cosa che vorrei sapere, ma è privata, oppure dipende dall'università e dall'adsu?
    Voci che giravano, parlavano del fatto che non dipende ancora dall'università... mah...
    vorrei tanto che qualcuno di buon cuore, che sapesse più di me,mi riuscisse a dare delle informazioni più aggiornate e veritiere!!
    grazie tante e mi scuso nel caso in cui questo thread non fosse corretto!!!

Riferimento: villaggio universitario

Ciao scusa se mi intrometto e che ho letto villaggio universitario e.... *_* io quest' anno mi iscriverò alla facoltà di scienze motorie a Chieti e ho intenzione di Star al Villaggio Universitario penso proprio che non dipenda dall università e dall' adsu..... ti basta andare qui Villaggio Universitario - Home per prenotare la stanza ho gia chiesto si fa verso metà giugno primi di luglio sul sito c'è il numero di telefono le tariffe i servizi ecc... spero di averti aiutato un po

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi,io sono una studentessa fuori sede quindi vengo solo per fare gli esami a chieti volevo sapere se sarebbe possibile fittare delle stanze nel villaggio per qualche notte. Grazie per l'informazione!

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

si certo che si può....cmq ti conviene contattare direttamente il personale del villaggio...se non erro la camera costa 25.00 euro a notte

Partecipante Assiduo

ciao ragazze...ma come è possibile contattare il personale del villaggio? c'è qlk recapito? grazie in anticipo

Villaggio Universitario - Home dai 1 occhiata qui....alla voce contatti!!! prova

Partecipante Affezionato

Grazie memolina

Figurati fatina!!!

Privacy Policy