• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

Sociologia generale gianturco

Ciao IL 19 Feb vorrei dare SOCIOLOGIA GENERALE (Gianturco) qualcuno che ha già dato l'esame sa dirmi che tipo è? se va nello specifico, se è tranquilla insomma qualsiasi informazione è ben accetta!!! Sono molto impanicato visto che sono 5 libri e non so su cosa concentrarmi!!! Grazieeee!!!

schanuel
    Ospite non registrato

Riferimento: Sociologia generale gianturco

concentrati sul manuale. le domande sugli altri libri sono in genere, generiche. Tieni in particolare considerazione l'interazionismo simbolico e le due anime della sociologia.
    lei è poco ansiogena

Grazie mille! In effetti lei è davvero stupenda anche a lezione mi ha dato un'ottima impressione avevo solo il timore che magari potesse essere una specie di DR JEKILL E MR HYDE (che probabilmente non si scrive così )
    Rileggendo i post precedenti e la tua risposta ora sono un po' più tranquillo e so su cosa concentrarmi! grazie di nuovo! Ciao!!

Partecipante L'avatar di Melany

Ragazzi, io l'ho passato con i botti.

I libri mi sono piaciuti tantissimo e li ho riassunti anche per voi ma OPS non li ha ancora pubblicati.
    In caso li trovate su facebook nel gruppo dedicato alla magistrale " Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità".

In bocca al lupo a tutti... l'esame e' fattibilissimo e davvero interessante (io odiavo la sociologia).

Gli assistenti sono adorabili...
    --
    Melany
    * Messenger # principessa_melany@hotmail.com

Cosa pensi che succeda tra tre anni?
    Non starai mica pensando che ti aspetti una vita tutta rose e fiori quando ti laurereai, vero?
    A ogni modo, riuscirai veramente a laurearti fra tre anni?!
    Non hai mai pensato che potresti non trovare un impiego per molto tempo?
    Uno che si e' appena laureato come fa a mantenere una famiglia?
    Non hai alcuna previsione della tua vita!

Concordo con Melany! Esame bellissimo e soprattutto la prof.ssa Gianturco tutto il gruppo di prof che interroga agli esami è davvero stupendo. A me ha interrogato il Prof. Bruno Spirito in persona (che ora se non avete affrontato l'esame e non avete letto le gemelle dizigoticheprobabilmente non vi dice nulla ma poi con lo studio dell'esame vi diventerà familiare ) e devo dire che è una persona assolutamente ben disposta verso gli studenti e straordinaria! Ciao a tutti!!!

Ragazzi, sono una studentessa della magistrale intervento clinico primo anno, qualcuno di voi che ha già fatto l'esame vende libri usati a metà prezzo?

Privacy Policy