• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tutoraggio neuro

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Tutoraggio neuro

Ho letto su patos del tutoraggio per neuro... e del primo semestre, mi avevano informata a riguardo ma si era scoperto a pagamento e assicuro non poco!! quello di patos è sempre lo stesso a pagamento?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Esperto

Riferimento: Tutoraggio neuro

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    quello di patos è sempre lo stesso a pagamento?

no, no, ci mancherebbe!!!!!!!!!! TUTTI i servizi di PATOS sono assolutamente GRATUITI!!!!!!!

profff!!!! infatti volevo chiederlo a lei! venivano chiesti 35 euro all'ora... anche se in gruppo...io ero allibita!! quindi ora come ci si può iscrivere? se vado nell'auletta del tutoraggio davanti all'aula magna?

(Gandhi)

Partecipante Esperto

mah, sono perplessa... ribadisco, il tutoraggio come TUTTE le attività di PATOS sono totalmente gratuite, quindi non capisco davvero CHI e a che titolo ti abbia parlato di pagamento: sei proprio proprio sicura che fosse qualcuno che parlava a nome del Servizio di Psicologia Applicata?
    per non coinvolgere persone terze in pubblico, possiamo continuare il discorso in privato? mandami una mail con qualche dettaglio in più, per favore, oppure chiamami o vieni in studio...

Ho provato a mandarle un messaggio privato ma a quanto pare non mi riesce o meglio... non trovo il comando "manda messaggio privato" nè qui nel nel suo profilo... mah..i misteri della vita... se il 10 si trovasse in università le posso spiegare la cosa dal vivo (anche se così eliminerei la privacy che questo sito dà ) comunque non penso la questione non sia trattabile in pubblico qui... ma vista la sua richiesta mi dica come mandarle un messaggio privato! invece per il tutoraggio attuale? oggi sono andata poi ma non c'era nessuno nell'auletta del tutoraggio... il 10 potrò trovare qualcuno?

(Gandhi)

Partecipante Esperto

sui messaggi privati in opsonline mi trovi in difficoltà ma se vuoi preservare il tuo anonimato basta che mi mandi una mail al solito indirizzo annalisa.pelosi@unipr.it (a meno che il tuo username non sia composto dal tuo nome e cognome ). sennò, se sei iscritta al forum di PATOS, da lì so come si fa: selezioni uno dei miei messaggi, clicchi sul mio nome e ti vien fuori, nel profilo, "manda messaggio privato". comunque il 10 ci sono, ed il servizio è aperto: mi spiace per venerdì!, ma abbiamo registrato un'epidemia di influenza un po' fuori stagione tra i tirocinanti

Le ho mandato una mail spero di non aver scritto in modo troppo confuso essendo la storia un pò intricata

(Gandhi)

Privacy Policy