• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di illinois

d.m 270: MENO SESSIONI DI LAUREA! PIU' TASSE PER TUTTI!

Ciao a tutti!
    Ho messo un titolo volutamente ironico e provocatorio perchè vorrei sapere che ne pensate dell'ultima grande trovata del d.m 270: DUE SESSIONI DI LAUREA...una ad ottobre, l'altra a luglio...così se sgarri luglio finisci ad ottobre e poco male... ma se sgarri ottobre aspetti un anno per laurearti a luglio ed intanto RIPAGHI LA RETTA DI UN ANNO anche se nel frattempo ti giri i pollici o giù di lì!
    Dicembre e marzo che fine hanno fatto?????? sono sconcertata e anche un bel pò irritata...bella furbata che hanno fatto!
    Ora la domanda è: UNA BELLA RACCOLTA FIRME?!?!?!
    Mi sembra che il 509 abbia ottenuto una sessione straordinaria...
    Voi che proponete???

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le

Riferimento: d.m 270: MENO SESSIONI DI LAUREA! PIU' TASSE PER TUTTI!

Citazione Originalmente inviato da illinois Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho messo un titolo volutamente ironico e provocatorio perchè vorrei sapere che ne pensate dell'ultima grande trovata del d.m 270: DUE SESSIONI DI LAUREA...una ad ottobre, l'altra a luglio...così se sgarri luglio finisci ad ottobre e poco male... ma se sgarri ottobre aspetti un anno per laurearti a luglio ed intanto RIPAGHI LA RETTA DI UN ANNO anche se nel frattempo ti giri i pollici o giù di lì!
    Dicembre e marzo che fine hanno fatto?????? sono sconcertata e anche un bel pò irritata...bella furbata che hanno fatto!
    Voi che proponete???
    va bene io ci sto.....
    Ultima modifica di piccola.le : 07-02-2010 alle ore 00.08.27

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Riferimento: d.m 270: MENO SESSIONI DI LAUREA! PIU' TASSE PER TUTTI!

Citazione Originalmente inviato da illinois Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Voi che proponete???
    noi dell'ordinamento 509 abbiamo sempre avuto più di due sessioni di laurea soprattutto per quel che riguarda quelle invernali......
    c'avevano garantito che l'ordinamento 270 non ci avrebbe penalizzato........tutte balle!!non puoi capire le porcate che ci hanno fatto quest'anno....c'hanno levato 3 sessioni di laurea quindi per tapparci la bocca c'hanno concesso sto lusso(maggio)...per non parlare degli esami(c'hnno levato due sessioni e di appelli straordinri nemmeno l'ombra)
    questa cosa delle tasse colpisce pure noi,non siete i soli...non sono fino a che punto una raccolta firme possa bastare(parlo per esperienza) a meno che tu non riesca a raccoglierne veramente TANTE!!!
    ben venuti alla facoltà di psicologia della sapienza!

Privacy Policy