• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

amici infami, musica, palazzi e BOH!

Stanotte ho fatto dei sogni belli pero' dopo essermi svegliata, sono ripiombata nel sonno per una mezz'ora e questo è il frutto del mio malsano sonno....

Mi trovo in una città che nn è la mia.
    In un negozio di musica con un mio amico.
    E' un negozio enorme che ha anche tantissime vetrine e che da' su una strada attravresata da un tram.
    Una strada che fa tanto Parigi come ampiezza, ma che cmq si trova in Italia [tutti parlano italiano ]
    Mentre sto con questo mio amico, con la coda dell'occhio vedo un tizio e il mio cervello pensa che questo tizio sia famoso.
    Mi passa vicino mentre sto guardando dei cd.. allora io [e questa è da ghignare] siccome so' che è famoso faccio l'aria stupita e gli sorrido dicendo "ODDIO!!!" .. ma lo faccio per lui! Perche' so' che, essendo famoso, si aspetta quello...!!! Lui sorride, mi supera ed esce di corsa dal negozio inseguito da due ragazze che urlano il suo nome
    Nel frattempo questo mio amico è circondato di gente, io mi giro per parlarci ma nn mi si fila proprio piu'
    Dopo un po' che lui sghignazza con tutti io gli faccio "Cia' io vado a casa eh " ed esco tutta arrabbiata.
    Il problema è che questa città io nn la conosco, ma la rabbia è tale che decido di prendere e andarmene ugualmente.
    Uscendo mi giro a guardarmi intorno e subito mi balza agli occhi un palazzo enorme, molto squadrato, sulla cima di una montagnola.
    Non è cosi' alta perche' questo palazzo in realta sovrasta tutta la cittadina.
    Vicino a me una signora fa:"Quello è il Palazzo della Chat [ ] ci vogliamo andare insieme?"
    Io mi sento attratta da quel posto e nn so' perche'...
    Saliamo sul pullman e insieme partiamo per andare su.
    Durante il viaggio [non capisco COME] mi rendo conto di indossare SOLO IL MAGLIONE sotto sono interamente nuda.
    Ma la cosa nn mi imbarazza [] e continuo a conversare con questa donna sul pullmann. Di fronte a noi sono sedute due ragazze e nn si pongono minimamente il problema della mia nudita'.. pero' mi chiamano "Ingra" e nn Ilaria

Poi mi sono svegliata.

Very boh!

Amus
    Ospite non registrato
    ... "Quello è il palazzo della Chat"

incorregibile Harukina

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Amus
    ... "Quello è il palazzo della Chat"

incorregibile Harukina
    Amus
    si in effetti hai ragione
    se nn ci metto in mezzo qualcosa del genere nn sono contenta

Amus
    Ospite non registrato
    Da non sottovalutare che il palazzo della Chat si trova sopraelevato, più in alto rispetto al resto e tu lo vedi e ti consoli per l'"indegno" comportamento del tuo amico...
    Ah se non ci fosse il palazzo della Chat e tutto il resto che ci ruota attorno...
    Un abbraccio

Privacy Policy