• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ciao

Ospite non registrato

Ciao

Ciao!
    Questo è il mio primo messaggio nel forum e quindi mi presento.
    Sono una programmatrice profana di tutto quello che riguarda gli studi sui meccanismi della mente umana. E attualmente me ne dispiaccio. Il motivo? Sviluppo siti web e vorrei fare in modo che siano davvero accattivanti. Ad esempio: ho sentito dire che l'angolo in alto a destra dello schermo è quello che viene guardato per primo: è vero? Soprattutto qualcuno ha dei titoli di libri su strategie pubblicitarie etc.?
    Grazie

Partecipante L'avatar di giusty

ciao matrix

benvenuta!!!!!
    ps:mi dispiace non aiutarti per la tua ricerca di lavoro.questo è il mio livello:
    lasciamo perdere! ciao-ciao!!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta

Che bel peso che ti porti con questo nick...

BENVENUTA!!!

Ospite non registrato
    Per adesso benvenuta, poi con calma vedrai che non mancheranno suggerimenti vari

Lovely L'avatar di piccolina
    Benvenuta!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Welcome!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuta!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma SUPER piacere anche io ho intrapreso lo studio della psicologia per saperne di piu' sullo sviluppo delle pagine web per quanto riguarda i testi ti consiglio sicuramente "Web usability" di Jacob Nielsen
    e poi Matrix..

Partecipante L'avatar di lilium
    Benvenutaaaa!!!!

Privacy Policy