• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

help psico dell'educazione

ciao, non c'Ŕ nessuno che potrebbe passare appunti delle lezioni e/o riassunti del libro della Perini? Please!!!!!!!!!
    Un'altra cosa...c'Ŕ qualcuno che ha sostenuto l'esame a gennaio e ricorda qualche domanda?
    grazie

Partecipante

Riferimento: help psico dell'educazione

guarda nella sezione appunti
    - psicologia educazione
    - sotto universita di cagliari
    e scienze motorie rome trovi i riassunti
    buono studio

Matricola

grazie mille stranger, molto gentile!!!!!!!!!

Ti chiedo una cortesia.....se hai scaricato gli appunti sotto universitÓ di cagliari, me li potresti getilmente passare? ho finito i crediti
    grazie ciao

Partecipante L'avatar di Tafina83

Ciao!Se posso darti un consiglio..studia bene bene a memoria le flashcard..trovi l'indirizzo di google group qui nel sito.
    L'esame consiste in una prima parte in cui sono estratte 5 definizioni a caso tra queste flashcard perci˛ le devi conoscere a memoria, successivamente le domande a crocette e infine 2 domande aperte.
    Le flashcard sono definizioni che riguardano praticamente tutto il programma che Ŕ richiesto all'esame e imparandole bene sei agevolata anche nello studio.
    Del libro della Prof fai bene i capitoli che riguardano fading, shaping e dai un'occhiata al comportamento governato da regole.
    Ti dico questo perchŔ io ho faticato per imparare tutte le definizioni a memoria, ma all'esame ho preso 30!
    In bocca al lupo!Ciao

Scusami, riguardo le domande aperte ti dico pi¨ o meno quello che ricordo, ognuno aveva due domande diverse: Rinforzo di consumo e rinforzo sociale, Parametri di misurazione del comportamento, Shaping, Comportamento governato da regole..ecc, sono domande abbastanza generiche!

Partecipante Esperto

Ciao tafina, grazie mille per le informazioni.. volevo per˛ sapere se ti ricordi quali flash card hanno chiesto...? perchŔ alcune hanno definizioni proprio lunghe... Ah! un'altra cosa, le domande aperte richiedono risposte molto lunghe?
    Grazie!

Purtroppo non ricordo quali fossero...ma sono estratte a caso quindi non ti servirebbe a granchŔ saperlo!!!Ricorda che bisogna imparare solo la parte scritta in maiuscolo, e quelle gialle escluse!Dai vedrai che le impari, basta mettersi con pazienza a scriverle e ripeterle!Poi l'importante Ŕ il succo della definizione, se anche cambi qualche parola va bene lo stesso!
    Le domande aperte non sono lunghe, ti daranno un foglio con le domande giÓ scritte e qualche riga a disposizione per rispondere!
    Vedrai andrÓ bene!

Partecipante Esperto

Sei incoraggiante, grazie Tafina!
    Le lezioni le ho seguite tutte e mi ricordo bene le cose trattate... vabbŔ speriamo bene dai! Grazie ancora per aver risposto e in bocca al lupo per il resto dei tuoi esami!

Privacy Policy