• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Annuncio: Per i disegnatori di Fantasy

Ciao a tutti, Io e un mio gruppo di amici dopo 6 anni di duro lavoro stiamo per completare un gioco di ruolo di ambietazione fantasy che sarà distrubuito in maniera totalmente grautita, in questo momento ci stiamo occupando della parte grafica, dei disegni in particolare. Pertanto chiunque avesse dei disegni compatibili col fantasy (alla signore degli anelli per interderci, niente robbotoni quindi ) e ha intezione di collaborare può inviare questi disegni al seguente idirizzo:
    mindrpg@tin.it
    o al mio indirizzo di posta indicato nel profilo. I disegni saranno visionati e selezionati per comparire nel manuale.
    Putroppo dato che non veniamo pagati e che anzi comunque abbiamo delle spese, per la vostra eventuale collaborazione non vi posso (possiamo) dare una lira (d'altronde il progetto è free), magra consolazione, il vostro nome comparirà tra i nomi dei disegnatori e dei collaboratori.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Acqua : 29-11-2003 alle ore 23.31.32

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

Re: Annuncio: Per i disegnatori di Fantasy

Originariamente postato da Acqua
    Ciao a tutti, Io e un mio gruppo di amici dopo 6 anni di duro lavoro stiamo per completare un gioco di ruolo di ambietazione fantasy che sarà distrubuito in maniera totalmente grautita, in questo momento ci stiamo occupando della parte grafica, dei disegni in particolare. Pertanto chiunque avesse dei disegni compatibili col fantasy (alla signore degli anelli per interderci, niente robbotoni quindi ) e ha intezione di collaborare può inviare questi disegni al seguente idirizzo:
    mindrpg@tin.it
    o al mio indirizzo di posta indicato nel profilo. I disegni saranno visionati e selezionati per comparire nel manuale.
    Putroppo dato che non veniamo pagati e che anzi comunque abbiamo delle spese, per la vostra eventuale collaborazione non vi posso (possiamo) dare una lira (d'altronde il progetto è free), magra consolazione, il vostro nome comparirà tra i nomi dei disegnatori e dei collaboratori.
    Grazie a tutti
    live free or die

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...provo a guardare aqua qualcosa potrei averlo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Grazie

p.s. precisazione riguardo al free: la licenza sarà la GNU.

Privacy Policy