• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: morgan è uno sfigato

Johnny
    Ospite non registrato

morgan è uno sfigato

l'ho sempre pensato, ma ora ne ho la conferma. Ecco cosa ha detto in un'intervista

''La droga apre i sensi a chi li ha gia' sviluppati -afferma l'artista-, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalita' di assunzione nota come crack, ndr) perche' non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno e' pura".
    adesso ci saranno ragazzini che vorranno provare la cocaina perchè la prende il cantante di x.factor

per la cronaca Freud prescriveva la cocaina come tutti i medici dell'epoca, perché era considerata una sorta di stimolante, come la caffeina, tant'è che che era venduta comunemente e contenuta anche nella coca-cola (da cui deriva il nome)...poi hanno scoperto che dà assuefazione e porta alla morte, quindi è stata proibita e diventata illegale, e Freud si è inventato la psicoanalisi

tutta l'intervista la si trova qui

Bufera su Morgan: "Fumo crack". Poi smentisce: ''La droga fa male''. Ma 'Max': ''Abbiamo la registrazione'' - Adnkronos Spettacolo
    Ultima modifica di Johnny : 09-02-2010 alle ore 08.43.30

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: morgan è uno sfigato

Nuoo... Morgan si droga?! ...Non l'avrei mai detto

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Io mi limito a sottoscrivere il titolo del tuo thread.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

lialy
    Ospite non registrato

su radio dj ho sentito sto fatto stamani e hanno aggiunto che è stata annullata la sua partecipazione a sanremo (sai che guaio ), mi rendo conto però che è un discorso veramente ipocrita, quanti nel mondo si drogano e non lo ammettono? uno che lo dice, viene additato come pecora nera

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    su radio dj ho sentito sto fatto stamani e hanno aggiunto che è stata annullata la sua partecipazione a sanremo (sai che guaio ), mi rendo conto però che è un discorso veramente ipocrita, quanti nel mondo si drogano e non lo ammettono? uno che lo dice, viene additato come pecora nera
    ma dillo pure che ti droghi ma non dire che la usi come antidepressivo e che ti fa bene

lialy
    Ospite non registrato

ma fa parte del personaggio morgan, creare polemiche ed esser fuori dal coro per farsi publbicità........ognuno può giustificarsi come crede quando mette in atto comportamenti da cretino..ma cacciarlo da sanremo ed additarlo come mostro, adesos mi sembra un esagerazione.......

il "personaggio" morgan allora deve beccarsi anche le conseguenze per quello che dice non è che perchè lui è così e fa parte del suo personaggio allora può dire tutte le cretinate che vuole, etichettarlo come un mostro no ma neanche far passar la cosa come un non nulla

lialy
    Ospite non registrato

no, non dico che bisognerebbe osannarlo perchè ha dichiarato che si fa di crack, e nemmeno che dobbiamo far finta di nulla .......ero andata oltre coi pensieri perchè ho pensato all'eliminazione da sanremo, per una dichiarazione di questo genere...

mi sembra la solita ipocrisia tutta italiana, la moss è diventata un personaggio dopo le foto in cui era nel pieno della fattanza, qui in italia si cacciano persone dai reality per delle bestemmie e da un festival della canzone ch per me non ha più senso d'esistere solo perchè uno ha dichiarato che si fa i crack

certo il mio discorso va oltre gli intenti di jonny, che ha aperto la discussione in sanitarium e me ne scuso , ma questi atteggiamenti mi fanno strano.......

non sto dicendo che bisognerebbe prendere morgan come esempio, io come antidepressivo mi faccio di pepsi quando sono giù, ma il perbenismo del "si fa ma non si dice", non lo sopporto....

scusate , mi dileguo........

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

mi sembra la solita ipocrisia tutta italiana, la moss è diventata un personaggio dopo le foto in cui era nel pieno della fattanza, qui in italia si cacciano persone dai reality per delle bestemmie e da un festival della canzone ch per me non ha più senso d'esistere solo perchè uno ha dichiarato che si fa i crack
    su questo sono pianamente d'accordo, a me dà proprio fastidio dare importanza a tutta questa cosa, a quello che dice tizio a quello che dice caio, ma chi sei? chissenefreaga che ti fai di coca per curarti la depressione...?
    e poi magari vorrebbe pure far passare la cosa come niente di che...
    Intanto ora ha dichiarato che è pentito e vuole disintossicarsi...lascrime di coccodrillo per essere riammesso a sanremo? mha

lialy
    Ospite non registrato

credo proprio di sì, ed anche questo è un circuito ipocrtita .....facessero le prove a tutto lo staff di sanremo e caciassero tutti i drogati...ma non come fecero in parlamento che le prove erano volontarie, quindi andarono a sottoporvisi solo i non drogati

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Io in questi casi resto sempre confusa, perchè è un continuo di dichiarazioni, smentite, affermazioni contrastanti, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra... dove sta la verità? come facciamo noi a sapere se davvero Morgan ha fatto quelle dichiarazioni oppure no? E' questa la confusione che ho provato leggendo l'articolo.

In ogni caso, mettiamo sia vero: Morgan ha fatto quelle dichiarazioni deliranti.
    E' stato da buffone, probabilmente.
    Ma il passaggio logico per cui a seguito di queste frasi è stato escluso dal festival di Sanremo sinceramente non riesco a coglierlo... Cosa centra? Sanremo è forse un programma per minorenni con scopo educativo? in base a quale criterio si elimina un concorrente per ragioni che attengono alla sua vita personale? E non mi si venga a dire che è per "lanciare un messaggio" o per "motivi etici", ...è davvero ipocrita e ridicolo tutto ciò.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Troppo presto per la società italiana pronta a cogliere la provocazione solo quando è comodo
    C'è ancora chi pensa che De Andrè scrivesse le belle canzoni da sobrio O che i Beatles e i Rolling Stones componessero le loro solo perchè erano dei poeti, non perchè lo erano E erano strafatti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Troppo presto per la società italiana pronta a cogliere la provocazione solo quando è comodo
    C'è ancora chi pensa che De Andrè scrivesse le belle canzoni da sobrio O che i Beatles e i Rolling Stones componessero le loro solo perchè erano dei poeti, non perchè lo erano E erano strafatti
    E' qui che sta l'ipocrisia! Del resto, i Beatles stessi hanno parlato ampiamente dell'uso che facevano del LSD e di come tanti loro capolavori siano nati durante le assunzioni di questa droga, giusto per fare un esempio. Dov'è il problema con Morgan? Mi infastidisce il fatto che venga demonizzato e additato come un modello diseducativo per i ragazzi....ma per piacere, pensate ad educare come si deve i vostri figli...pensate ad insegnare ai vostri figli a giudicare e valutare la realtà in modo ragionato, piuttosto che mettere una bella coperta spessa su tutte le manifestazioni della realtà che non vorreste far vedere loro...

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    E' qui che sta l'ipocrisia! Del resto, i Beatles stessi hanno parlato ampiamente dell'uso che facevano del LSD e di come tanti loro capolavori siano nati durante le assunzioni di questa droga, giusto per fare un esempio. Dov'è il problema con Morgan? Mi infastidisce il fatto che venga demonizzato e additato come un modello diseducativo per i ragazzi....ma per piacere, pensate ad educare come si deve i vostri figli...pensate ad insegnare ai vostri figli a giudicare e valutare la realtà in modo ragionato, piuttosto che mettere una bella coperta spessa su tutte le manifestazioni della realtà che non vorreste far vedere loro...
    forse perchè i Beatles dicevano di dogarsi per prendere ispirazione (comunque usando droghe leggere, non certo il crack, almeno da quel che mi risulta) e non perchè erano depressi e la droga li fa star meglio degli psicofarmaci che gli prescrive lo psichiatra (dando un'immagine falsata e idealizzata della droga, che è qualcosa che porta alla morte).
    Altri cantanti (Jim Morrison, Freddy Mercury, ecc...) si sapeva che erano drogati, ma faceva parte del loro essere, hanno composto canzoni memorabili, e successivamente la gloria è durata poco perché sono morti giovani (per overdose)

E forse erano altri tempi, in cui ci si poteva permettere ancora di dire pubblicamente che si usavano "sostanze", all'epoca non c'erano ancora bambini di 13 anni che fumavano, e altre cose che succedono oggi, sempre tra i giovanissimi, complice l'esempio dei modelli proposti dalla tv.
    E, non da ultimo, le canzoni dei cantanti che avete citato erano capolavori, quelle di Morgan non giustificano l'ispirazione della droga per essere composte con tutto il rispetto per i suoi fan
    Ultima modifica di Johnny : 04-02-2010 alle ore 21.45.27

Blog Entries
    4

Non condivido affatto le tue argomentazioni, Johnny. Oltretutto non danno alcuna risposta mirata alle questioni che io ho posto...

In primo luogo, proprio perchè Morgan ha affermato di far uso di droga come antidepressivo, non mi sembra corretto definirlo "sfigato", evidentemente ha dei problemi personali (e sono affar suo, sia i suoi problemi che i suoi comportamenti)

In secondo luogo, cosa centrano i bambini a cui continui a far riferimento? In che modo questo giustifica l'espulsione da Sanremo?? Spiegami il legame tra le due realtà, perchè non mi è affatto chiaro. La stampa ha solo voluto alzare un polverone ingigantendo la notizia. Semmai è la stampa ad essere dannosa per i bambini, non le cose che dice Morgan

In ultimo, la tua considerazione sulla scarsa qualità artistica di Morgan rispetto a gruppi dipo Beatles non mi pare centri qualcosa...dai....chi decide a chi è concesso fare uso di droghe per scopi artistici? bisogna essere per forza un genio? e se sei un genio allora ti è concesso, altrimenti si devono discutere le tue scelte? mah
    Ultima modifica di Alesxandra : 04-02-2010 alle ore 23.34.06

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy