• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Prova orale

Partecipante L'avatar di *Franšoises*

Prova orale

C'Ŕ qualcuno che ha fatto giÓ l'orale e mi spiega come Ŕ andata? Non riesco a capire come possa andare? Grazie
    *Francy*

Partecipante L'avatar di pupetta977

Riferimento: Prova orale

Alla sessione precedente hanno chiesto solo il tirocinio...questo mi ha detto un'amica che l'ha dato... Io comunque faccio un punto su quello che posso aver scordato nei due scritti e mi leggo un p˛ di codice! Speriamo non serva e sia abbastanza indolore

Partecipante L'avatar di *Franšoises*

Sapete se bisogna portare una relazione del tirocinio? Grazie
    *Francy*

no, niente relazione, comunque non Ŕ detto che non facciano domande sui compiti.

Partecipante L'avatar di pupetta977

Sicuramente Ŕ meglio essere preparati...

Citazione Originalmente inviato da pupetta977 Visualizza messaggio
    Alla sessione precedente hanno chiesto solo il tirocinio...questo mi ha detto un'amica che l'ha dato... Io comunque faccio un punto su quello che posso aver scordato nei due scritti e mi leggo un p˛ di codice! Speriamo non serva e sia abbastanza indolore
    Una precisazione per favore: quando si dice che "chiedono del tirocinio", significa che dobbiamo dire ci˛ che abbiamo fatto e basta oppure ci verranno chieste cose teoriche e/o letteratura sull'argomento??
    grazie

p.s.: se qualcuno stamani Ŕ lý a vedere l'orale per favore posti qualche impressione...

Partecipante Assiduo L'avatar di spinavnt

...nessuno che sa dire come sono andati qs mattina gli orali???????

tutti promossi, TUTTI.

Citazione Originalmente inviato da alessandro_dei Visualizza messaggio
    tutti promossi, TUTTI.
    Ottima notizia... ma qualche parola su come si svolge l'orale??

Hanno chiesto solo il tirocinio, massimo 10 minuti e nient'altro...se uno non si intorta da solo dicendo cose che non deve dovrebbe essere tranquillo

Citazione Originalmente inviato da alessandro_dei Visualizza messaggio
    Hanno chiesto solo il tirocinio, massimo 10 minuti e nient'altro...se uno non si intorta da solo dicendo cose che non deve dovrebbe essere tranquillo
    Grazie
    ma scusa se insisto: ti fanno parlare del tirocinio o ti chiedono della teoria???

Partecipante Esperto

Buongiorno Colleghi /ghe ,

dai commenti sul forum ho visto che all'orale dell'eds di novembre sono stati promossi tutti . Io devo sostenere l'eds a giugno ..e alla prima sessione desidero assolutamente passarlo ...da marzo a giugno riuscir˛ a prpararmi ...su che testi mi consignliatre di studiare ? e all'orale come sono ? da quanto ho letto non sono cosý cattivi . E poi rispetto alle news su altre sedi di eds firenze almeno per novembre risulta la pi¨ traquilla......Ahhhh come ci si sente dopo aver superato l'eds.....immagino superleggeri ..e sembraw un sognooooooooooooo poi a giugno la commissione cambierÓ speriamo bene !bacione a tutti

tranquilli. solo tirocinio. ti chiedono dove l'hai fatto, come ti sei trovato, cosa ti Ŕ piaciuto di pi¨ e che punti deboli hai trovato. tranquilli davvero, Ŕ una conversazione molto informale.

Come sono andati oggi? (martedý)
    Ultima modifica di AndiamoManlio : 09-02-2010 alle ore 18.21.56

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiky

confermo quanto giÓ detto. Una chiacchierata tranquilla sul tirocinio. Eventualmente riprendono in mano la terza prova, ma non fanno domande, puntualizzano soltanto se ci sono stati degli "scivoloni", niente di preoccupante. Del tirocinio chiedono dove e come, ma non indagano su aspetti teorici o metodologici!
    In bocca al lupo a tutti!
    "non pu˛ piovere per sempre"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy