• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Statistica- ragozini

Partecipante Assiduo

Statistica- ragozini

Ciao raga!!!sapete qualcosa su qst'esame???
    Se avete simulazioni appunti o altro passateeeee!!!!grazieee

Partecipante Assiduo

Riferimento: Statistica- ragozini

daiii ragazzi !!!!!!!!nessuno sa niente ??? è mai possibile...

Matricola L'avatar di lullabyrain

Ragazzi sapete quando ci faranno sapere i risultati dell'esame fatto il 10 ??!

No, purtroppo anche io sono in cerca di informazioni. Ho scritto una mail al prof, ma per ora nulla da fare....Mal che vada credo che martedì vado al suo orario di ricevimento a sociologia e chiedo info. Appena so qualcosa ti/vi faccio sapere

oggi ho fatto letteralmente un buco nell'acqua...il prof non c'era,come pure non c'erà altra anima a parte la mia. Ho reinviato una e-mail al prof. siccome la prima non ha avuto risposta. Voi avete saputo qualcosa????

Siccome sto parlando solo io da 3 gg, non so se interessa a qualcuno. Stamattina cmq sono andata dal prof. il quale mi ha detto che solo oggi ha ricevuto i compiti e che quindi approssimativamente li correggerà per martedì prox. Cmq ha detto che metterà un avviso sulla sua pagina personale e in dipartimento. Spero di essere stata utile. ciaooo

...grazie mille frora maria per la preziosa informazione erano giorni che anch'io provavo a contattarlo per sapere i risultati ma a quanto pare non risponde mai alle email...per caso hai le tracce dei 4 elaborati che diede per il laboratorio...non risp neanche a questa domanda e non riesco a convalidare il laboratorio per questi esercizi fantasma che nessuno ha..,,te ne sarei veramente grata...

Ciao ragazzi!! qualcuno ha avuto qualche notizia da ragozini per la convalida????

Mi sa che devo essere stata molto fortunata, poichè addirittura il prof. mi rispose all'e-mail e mi mandò lui stesso le tracce del laboratorio. Tanta grazia non posso tenermela solo io ...ecco le tracce , o almeno lo spero perchè non ho mai avuto modo di allegare niente...senò mandatemi un msg privato con la vostra mail e ve le mando. ciaoooLaboratorio di Statistica(5).pdf

e invece per quanto riguarda a convalida non sai nulla??

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

ragazzi voi avete studiato dalle slide? ho notato che le slide che sono sul portale Federica arrivano fino alla 21° , e poi ci sono 24, 28 , 32 e 36 ... manca qualcosa o sono esatte? grazie!
    Ultima modifica di emlulaaa : 23-02-2010 alle ore 11.14.56

Per quanto riguarda la convalida di cosa? Se dici per l'esame ieri il prof. ha messu sul suo sito docenti un avviso secondo cui l'appuntamento è giovedì 25 febbraio alle ore 12 nel suo studio a sociologia. Se invece ti riferivi alla convalida del laboratorio, devi portare gli esercizi svolti al prossimo esame che farà e poi lo convaliderai quando darà i risultati di quell'esame...spero di essere stata utile!!

Per emulaaa: io ho studiato dalle slides su federica.unina.it e si devono fare quelle da 1 a 15 solo.

Partecipante Affezionato L'avatar di xxperlinaxx

Citazione Originalmente inviato da FloraMaria Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la convalida di cosa? Se dici per l'esame ieri il prof. ha messu sul suo sito docenti un avviso secondo cui l'appuntamento è giovedì 25 febbraio alle ore 12 nel suo studio a sociologia. Se invece ti riferivi alla convalida del laboratorio, devi portare gli esercizi svolti al prossimo esame che farà e poi lo convaliderai quando darà i risultati di quell'esame...spero di essere stata utile!!

Per emulaaa: io ho studiato dalle slides su federica.unina.it e si devono fare quelle da 1 a 15 solo.
    ciao scusami, io nn ho fatto il laboratorio, mi sapresti dire quali sono gli esercizi svolti? si trovano su federica.it? cioè qual è la traccia di questi esercizi? help me!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo
    {♥ρєяℓч♥}
    *il desiderio si nutre sempre di ciò che gli sfugge*

Privacy Policy