• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: lavoro saltuario roma

lavoro saltuario roma

cerco ragazza/o per lavoro saltuario presso la scuola media Cecco Angiolieri di Roma (zona Montesacro). Si tratta di un lavoro di doposcuola (quindi accompagno dei ragazzi alla mensa e aiuto nei compiti); orario 14-16,30.
    15 euro a giornata (l'attività impegna circa 4 giorni al mese).

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: lavoro saltuario roma

ciao laura, inserisci questa opportunità nella sezione "Annunci di lavoro", così sarà vista da più persone interessate. Inoltre è la sezione prevista per regolamento per questi messaggi, da Roma verrà spostato.

Ultima modifica di ste203xx : 02-02-2010 alle ore 10.05.48

ok grazie lo sposto subito

ho tentato di inserirlo negli annunci di lavoro, ho scritto tutto ma non risulta inserito, non so perchè..
    datemi info
    laura

ciao io abito da quelle parti, ho appena conseguito la triennale in psicologia clinica e sono iscritto alla magistrale. sarei interessato al lavoro e vorrei maggiori informazioni. nel caso posso fornire cv e quant'altro. a presto!

ciao io sto cercando un lavoro saltuario e questo mi sembra perfetto (forse sono un pò in ritardo) io abito sulla nomentana sono una studentessa al 3 anno di psicologia sono di roma (quindi automunita) e ho fatto pure il classico!!!. se stai ancora cercando fammi sapere.sabrina

Matricola

Citazione Originalmente inviato da laurav81 Visualizza messaggio
    cerco ragazza/o per lavoro saltuario presso la scuola media Cecco Angiolieri di Roma (zona Montesacro). Si tratta di un lavoro di doposcuola (quindi accompagno dei ragazzi alla mensa e aiuto nei compiti); orario 14-16,30.
    15 euro a giornata (l'attività impegna circa 4 giorni al mese).
    Salve Laura, mi chiamo Veronica e sto per laurearmi a fine Marzo in Scienze e Tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione alla Sapienza di Roma. Sarei interessata alla tua proposta. Ti lascio il mio indirizzo email: vero.manna@hotmail.it nel caso volessi contattarmi. Cordialmente.
    Veronica

Privacy Policy