• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

triennale sviluppo,processi educativi prof.ssa guarnieri

qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sull'esame ps.dei processi educativi della prof.ssa Guarnieri?? io sono della triennale di sviluppo. se avete informazioni riguardo ai testi,se vanno studiati per intero o c'è una selezione,oppure info su come si svolge l'esame,se è difficile da preparare...qualsiasi cosa mi farebbe comodo.............
    Grazie in anticipo a tutti e aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: triennale sviluppo,processi educativi prof.ssa guarnieri

veramente l'esame di cui stai parlando è fino a febbraio a cura del prof aprile e pinto....per quanto riguarda la guarnieri penso che dovrai aspettare il prossimo semestre per ottenere + informazioni, perchè è da marzo che lei terrà il corso.......
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Riferimento: triennale sviluppo,processi educativi prof.ssa guarnieri

grazie scusa ma non mi ero accorta che era nel secondo semestre,anche se ormai lo avrei preparato per giugno..vorrei chiederti un'altra cosa se puoi,se sei di sviluppo sai quale puo' essere un'esame da poter preparare velocemente e che non sia particolarmente difficile del terzo anno,all infuori di clinica?? grazie ancora

Privacy Policy