• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato
    ciao vorrei sapere quali siìono gli appelli per i primi 6 esami di fondamenti oltre quello di febbraio.
    VOrrei sapere anche quali sono le attività a scelta dello studente per il corso di valutazione e consulenza clinica. CIAO

Partecipante Assiduo
    ciao guarda caso vorrei avere le stesse informazioni.....ma non so proprio a ki kiedere!!!!cmq sono anke io del corso di valut. e consul. clinica!consoliamoci a vicenda!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    aaah! ok ora ho capito di che corso siete..
    waiting pls..
    *Haruka prende l'Ordine degli Studi (praticamente una Bibbia )
    ARGH! MA CHE FICO FATE INFORMATICA DAL PRIMO ANNO! !
    [ups.. allora devo editare l'altro topic...]
    uhm e vediamo un po'...
    Allora:
    sul sito di Piscologia 1 c'e' una lista di risposta alle domande piu' frequenti ...
    magari puo' esservi utile

http://www.psicologia1.uniroma1.it/faq/DOMANDE_FREQ.HTML

Per il resto oggi chiedo in giro

Partecipante Assiduo
    ciao alice sono di nuovo io...senti visto e qui ci si deve aiutare l'un l'altro xkè in segreteria nessuno sa niente volevo suggerirti di sentirci via e-mail,magari io te ne mando una con tutte le notizie ke sono riuscita a trovare e con i miei innumerevoli dubbi....e tu fai altrettanto cosi cerkiamo di darci una mano....fammi sapere appena puoi,a presto....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    piu' che altro perche' io essendo di Psicologia 2 non so che succede a Psicologia 1

grazie

Partecipante Assiduo
    hai ragione...cmq se puo essere d'aiuto io sono stata in facolta e ho visto ke i prossimi corsi(parlo di psico1 valutaz e consul clinica) inizieranno il 25 febbr mentre sul sito della facolta nel calendario delle lezioni hanno scritto il 25 genn e io mi stavo preoccupando un tantino!!!!!se sbagliano loro ke cosa pretendono da noi!!!ciao!!!

Privacy Policy