• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Matricola

Creare sportello di ascolto

..Oggi è difficile trovare un lavoro, per questo, noi neolaureati purtroppo "a spasso", dobbiamo cercare di inventarcene uno ragazzi..non è per questo che abbiamo speso anni di studio all'Università? Per restare con le mani in mano in attesa di superare l'EDS e fare la specializzazione che magari durerebbe anni?.. e noi, specie del V.O, che abbiamo 30 anni e passa dobbiamo ancora aspettare molto per fare un po di PRATICA?Basta con le teorie..è l'ora della pratica e se non ce la vogliono far fare la possiamo fare noi mettendo insieme idee per questo vi propongo un'iniziativa,ma prima, com'è buona educazione, mi presento.

Buon giorno a tutti, sono Federica,sono laureata in psicologia (V.O), ho fatto il tirocinio post lauream in un'associazione e non mi hanno dato ancora l'abilitazione. Cerco colleghi psicologi per consulenze, per creare insieme, uno sportello di ascolto per persone che hanno bisogno di parlare dei loro problemi al di fuori della loro cerchia amicale e familiare. Metto a disposizione un locale, in centro Cagliari, per avviare questa iniziativa per cla quale ho bisogno dell'aiuto di tutti per vedere come organizzarla correttamente.
    Chi interessato mi contatti o quì o al mio indirizzo mail:

federica.ghiani@tiscali.it
    Ultima modifica di fede1976 : 01-02-2010 alle ore 12.35.52 Motivo: approfondimenti

Privacy Policy