• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    288

    Erasmus - chi l'ha fatto può aiutarmi

    Salve a tutti, volevo sapere se a chi fa l'erasmus vengono riconosciuti dei crediti, oltre a quelli relativi agli esami sostenut.
    In sostanza se all'erasmus sono riconosciuti crediti che vanno tra i crediti a scelta, come per esempio i crediti che vengono riconosciuti per le attività di tirocinio.
    Grazie

  2. #2

    Riferimento: Erasmus - chi l'ha fatto può aiutarmi

    Ciao SunnySunny,
    io ho fatto l'Erasmus qualche anno fa, da settembre 2005 a settembre 2006 alla facoltà di Psicologia dell'Università Ramon Llull di Barcellona (il mio soggiorno era di 9 mesi, ma avevo chiesto una proroga di 3 mesi). Avevo dato 5 esami (che mi erano stati riconosciuti con i relativi crediti) e avevo anche fatto 250 ore di tirocinio presso una struttura convenzionata con l'Università spagnola presso cui ero ospite. Anche il tirocinio, con i suoi relativi 10 crediti, mi era stato riconosciuto. Insomma, non avevo perso assolutamente nulla di quel che avevo fatto durante il mio Erasmus! Tu però chiedi se il fare l'Ersamus di per sé dà crediti (ho cabito bene?)...bè, credo di no. E' però passato qualche anno da quando lo avevo fatto io, quindi magari informati presso l'ufficio Erasmus in facoltà, sono sempre molto gentili e disponibili.
    Valeria

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,569

    Riferimento: Erasmus - chi l'ha fatto può aiutarmi

    sposto in dolce vita anche se dovresti chiedere nella stanza della tua facoltà


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Privacy Policy