• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Psi. Dinamica appello 1 Febbraio

Ciao a tutti! Ho sentito nominare in alcune discussioni vecchie una Quinta domanda nell'esame, io ho sempre saputo che fossero solo 4, solo che avendo seguito la lezione ormai un po' di tempo fa forse mi sono persa qualcosa! C'è chi dice che si tratti del 'Laboratorio'.. qualcuno sa di cosa si tratta? E' una vera e propria domanda in più? e chi non ha fatto il laboratorio?

Grazie in anticipo a tutti!
    In bocca al lupo per l'esameeeee!

Partecipante Esperto

Riferimento: Psi. Dinamica appello 1 Febbraio

Citazione Originalmente inviato da Miserequiem Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho sentito nominare in alcune discussioni vecchie una Quinta domanda nell'esame, io ho sempre saputo che fossero solo 4, solo che avendo seguito la lezione ormai un po' di tempo fa forse mi sono persa qualcosa! C'è chi dice che si tratti del 'Laboratorio'.. qualcuno sa di cosa si tratta? E' una vera e propria domanda in più? e chi non ha fatto il laboratorio?
    la Quinta domanda riguarda i frequentanti di quest'anno, ovvero gli immatricolati 2008-2009 che, a differenza degli anni passati, hanno avuto una forma di laboratorio davvero diversa dalla tua - mi pare di capire che non tu stia frequentando il II anno, no? per loro ci sarà una domanda specifica sul tema del laboratorio.

Tags for this Thread

Privacy Policy