• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Carugati.

Matricola L'avatar di erikasole78

Carugati.

Ciao a tutti..sapete se carugati mette solitamente appelli straordinari per sviluppo?
    buona serata.

Partecipante

Riferimento: Carugati.

Citazione Originalmente inviato da erikasole78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..sapete se carugati mette solitamente appelli straordinari per sviluppo?
    buona serata.
    E' più facile che esistano i marziani.
    Scherzi a parte, non credo che gli appelli straordinari siano
    considerati da Carugati.
    Bisogna aspettare marzo aprile o maggio per la prossima tornata di esami.

...però sull'esistenza dei marziani si stanno aggiornando
    grazie per avermi risposto.
    ciao ciao.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ragamuffin Visualizza messaggio
    E' più facile che esistano i marziani.
    Scherzi a parte, non credo che gli appelli straordinari siano
    considerati da Carugati.
    Bisogna aspettare marzo aprile o maggio per la prossima tornata di esami.
    Infatti... a me ha risposto ad una mail dicendo che non fa pre/appelli o appelli straordinari. Ma gli esami iniziano a maggio? O solo giugno e luglio come a psicologia a Parma (dov'ero l'anno scorso)?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lucchicri Visualizza messaggio
    Infatti... a me ha risposto ad una mail dicendo che non fa pre/appelli o appelli straordinari. Ma gli esami iniziano a maggio? O solo giugno e luglio come a psicologia a Parma (dov'ero l'anno scorso)?
    Purtroppo quella splendida abitudine di fare un preappello straordinario in maggio è rientrata.

Per cui l'appello estivo sarà probabilmente da maggio fino a luglio, la cosa importante da tener presente è il criterio con cui vengono stabilite le date d'esame nonostante il lungo periodo di tempo disponibile. Ad esempio per la triennale l'ultimo appello gli esami sono stati concentrati in circa un mese e mezzo, addossati l'uno all'altro spesso sovrapposti.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ragamuffin Visualizza messaggio
    Purtroppo quella splendida abitudine di fare un preappello straordinario in maggio è rientrata.

Per cui l'appello estivo sarà probabilmente da maggio fino a luglio, la cosa importante da tener presente è il criterio con cui vengono stabilite le date d'esame nonostante il lungo periodo di tempo disponibile. Ad esempio per la triennale l'ultimo appello gli esami sono stati concentrati in circa un mese e mezzo, addossati l'uno all'altro spesso sovrapposti.
    Ciao!!! Me ne sono accorta...

Ciao ragazzi..avete perfettamente ragione!!le date degli esami hanno al massimo 10-15 gg di distanza fra loro.
    Io ho un bimbo ..e già faccio i salti mortali.
    In ogni modo ho appena inviato una mail a Carugati..almeno per sapere il mese in cui pensa di mettere il prossimo appello..
    Se si degnerà di darmi indicazioni a riguardi vi informerò!!

Ciao ragazzi.
    ho scritto al prof..mi ha risposto che il prossimo appello sarà a giugno e l'altro dopo circa 20gg.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da erikasole78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    ho scritto al prof..mi ha risposto che il prossimo appello sarà a giugno e l'altro dopo circa 20gg.
    Grazie per l'informazione!
    Mi pare di capire che nulla è cambiato e che i due appelli sono vicinissimi,
    evidentemente distanziare opportunamente le date è un concetto difficile da comprendere.

Aggiungo anche che chi si deve/dovrebbe laureare a luglio, se gli appelli sono in giugno,
    si può mettere il cuore in pace?
    re
    Ultima modifica di ragamuffin : 03-02-2010 alle ore 14.51.08

ciao a tutti
    proviamo a fare una lista di quante/quali persone sarebbero interessate ad un appello staordinario ad aprile/inizio maggio per l'esame di Psicologia dello sviluppo e poi inviare una richiesta a Carugati, garantendogli un certo numero di iscritti per l'eventuale appello straordinario

Neofita

Io ci sono, sono del vecchio ordinamento e questo è l'ultimo esame... non ne posso più!! Pure io lavoro e non posso portare avanti questa situazione per molto ancora.
    Non posso aspettare fino a giugno e rimandare la tesi!! Dio santissimo ma dammi un misero 18 e falla finitaaa!! no, deve fare il precisino! uff che tristezza ragà!
    Claudia ti invio il mio nome e la mia mail in PM... ma mi sa tanto che Felice non farà nessun appello straordinario!
    Ultima modifica di canyouhelpme : 08-02-2010 alle ore 12.01.28

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da claudia:) Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    proviamo a fare una lista di quante/quali persone sarebbero interessate ad un appello staordinario ad aprile/inizio maggio per l'esame di Psicologia dello sviluppo e poi inviare una richiesta a Carugati, garantendogli un certo numero di iscritti per l'eventuale appello straordinario
    claudia, contami! ;0)
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Contate anche me!!
    Bravissima Cri..complimenti..
    mi dai un pò di speranza.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da canyouhelpme Visualizza messaggio
    Io ci sono, sono del vecchio ordinamento e questo è l'ultimo esame... non ne posso più!! Pure io lavoro e non posso portare avanti questa situazione per molto ancora.
    Non posso aspettare fino a giugno e rimandare la tesi!! Dio santissimo ma dammi un misero 18 e falla finitaaa!! no, deve fare il precisino! uff che tristezza ragà!
    Claudia ti invio il mio nome e la mia mail in PM... ma mi sa tanto che Felice non farà nessun appello straordinario!
    Felice è sempre gentile e disponibile ad incontrare i suoi studenti e a spiegare le ragioni per cui gli elaborati non sono stati sufficienti. Poi a casa ripensi a quello che ha detto e capisci che ha le idee un po' confuse e che la riuscita dell'esame non è riconducibile alle spiegazioni che ti ha dato, è solo una questione di fortuna e anche un misero 18 deve essere sudatissimo.

Neofita

Infatti non ho mai capito come caxxarola fa la gente a prendere un 28 ai suoi esami.. senza nulla togliere a chi l'ha preso ma io ho risposto a tutte e cinque le domande, magari ho un po' scazzato ma... boh... un 18 ci stava alla grande... e quindi non c'è la minima possibilità che riveda la sua valutazione quando si discute lo scritto?
    E' ridicolo, che cosa si pretende che spieghi di un compito tra i 200 che aveva da correggere? cosa si ricorderà? magari tira la monetina... dovrebbe fare un favore a tutti, compreso se stesso, e fare un asame a crocette!
    Se anche tu hai bisogno di un'appello straordinario per l'esame di psicologia dello sviluppo ( ) con il prof. Carugati Felice (facoltà di Cesena) inviami il tuo nome e la tua mail, stiamo raccogliendo una lista per farne richiesta al prof.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy