• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Neofita L'avatar di marilu2804

stage adecco area risorse umane

Ciao a tutti,
    avrei un gran bel dubbio...mi trovo veramente al bivio in quanto ho appena terminato un master in selezione e amministrazione del personale ed ho avuto una proposta di stage d 6 mesi presso una filiale dell'adecco.
    Il mio porblema è che da circa 3 anni sn impiegata in una società di call center, facciamo asistenza clienti e mi trovo davvero bene sotto tutti punti di vista. ho un contratto part time a tempo indeterminato ma di certo nn è il lavoro che vorrei fare per tutta la vita anche per gli studi fatti(sono laureata in psicologia).
    Alla fine del master sapevo che c'era la possibilità dello stage di 3 mesi ed infatti avevo intenzione di chiedere un aspettativa(avevo gia anticipato la cosa al titolare) per poterlo fare ma ora mi trovo davanti questa opzione dei 6 mesi e nn so proprio cosa fare...tra l'altro sn obbligati 6 mesi.
    mi sento avvilita perchè so che proporre un 'aspettativa di 6 mesi per uno stage sarebbe davvero un rischio ma dall'altra parte ho paura di perdere questa occasione formativa e professionale.
    Intanto questa proposta di stage mi scade lunedi e nn so proprio come muovermi...
    voi cosa fareste al mio posto?

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea

Riferimento: stage adecco area risorse umane